Strano disservizio sui pagamenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Strano disservizio sui pagamenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Thumbs down

    IDEM STESSA SITUAZIONE CON TUANOVE!!!!

    mi hanno detto di non aver ricevuto pagamento nonostante nn abbia cambiato nulla sul mio conto/carta di credito....
    allora sono andato in banca e ho fatto il bonifico, faxato la ricevuta, e dicono di non averla ricevuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    nel frattempo è da LUNEDI (quasi una settimana) che NON POSSO TELEFONARE O MANDARE/RICEVERE SMS......

    cosa consigliate di fare????

    Portabilita' e fuggire lontano o c'è un modo x risolvere??????


    a me serve x lavoro...questi sono pazzi....

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    nessuno sa niente o ha news su quando risolveranno??????

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    nessuno sa niente o ha news su quando risolveranno??????
    Chiamato da una operatrice ed hanno prelevato direttamente dalla carta di credito chiedendomi il permesso ed in numero segreto posto dietro la carta.

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Chiamato da una operatrice ed hanno prelevato direttamente dalla carta di credito chiedendomi il permesso ed in numero segreto posto dietro la carta.
    !!!! Se sapevo ti chiamavo io, ho giusto qualche spesuccia arretrata da fare

    Scherzi a parte, mi sembra che a livello gestionale siano alla frutta!! Ma che bisogno c'è di fare un'addebito "al volo" quando c'è una precisa autorizzazione a monte... Mah!!!

    Per quello che mi riguarda spero che non mi chiedano nessuna autorizzazione con numero segreto che li cominciamo a ridere (il numero segreto lo comunico solo per gli acquisti via internet su protocollo sicuro https) mentre invece tra oggi e domani gli mando un fax di protesta e richiesta spiegazioni.

    Stay tuned!

    Ramses

    PS: Comunque, giusto per la cronaca e per la statistica dei casi che stanno succedendo, la mia fattura è appoggiata su circuito Bankamericard (ma conto di spostarlo sulla mia Amex in futuro)
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social