A me non hanno prelevato i 10€ della Jolly3.
Come minimo questi sono capaci pure di addebitarmi i 120€ direttamente senza nemmeno fare le ricariche....
A me non hanno prelevato i 10€ della Jolly3.
Come minimo questi sono capaci pure di addebitarmi i 120€ direttamente senza nemmeno fare le ricariche....
IDEM STESSA SITUAZIONE CON TUANOVE!!!!
mi hanno detto di non aver ricevuto pagamento nonostante nn abbia cambiato nulla sul mio conto/carta di credito....
allora sono andato in banca e ho fatto il bonifico, faxato la ricevuta, e dicono di non averla ricevuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nel frattempo è da LUNEDI (quasi una settimana) che NON POSSO TELEFONARE O MANDARE/RICEVERE SMS......
cosa consigliate di fare????
Portabilita' e fuggire lontano o c'è un modo x risolvere??????
a me serve x lavoro...questi sono pazzi....
nessuno sa niente o ha news su quando risolveranno??????
!!!! Se sapevo ti chiamavo io, ho giusto qualche spesuccia arretrata da fare
Scherzi a parte, mi sembra che a livello gestionale siano alla frutta!! Ma che bisogno c'è di fare un'addebito "al volo" quando c'è una precisa autorizzazione a monte... Mah!!!
Per quello che mi riguarda spero che non mi chiedano nessuna autorizzazione con numero segreto che li cominciamo a ridere (il numero segreto lo comunico solo per gli acquisti via internet su protocollo sicuro https) mentre invece tra oggi e domani gli mando un fax di protesta e richiesta spiegazioni.
Stay tuned!
Ramses
PS: Comunque, giusto per la cronaca e per la statistica dei casi che stanno succedendo, la mia fattura è appoggiata su circuito Bankamericard (ma conto di spostarlo sulla mia Amex in futuro)
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC