Rimodulazione del credito - risposta ufficiale H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Rimodulazione del credito - risposta ufficiale H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Ricevuta anch'io la stessa comunicazione tramite fax che ho subito girato al mio avvocato felice di sentire stridere le unghia sugli specchi! E' la prova provata delle loro stupidaggini. Molto meglio tacere in certi casi. Una parte dei clienti gabbati si sarà messa l'animo in pace leggendolo e lasceranno stare, altri, come me, lo sfrutteranno per chiedere molto di più! Grazie 3!

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Ma, in tutto questo, bisogna notare un'altra cosa: hanno parlato (e rimodulato) solo del credito da autoricarica relativo al 2006. E quello del 2007? Dicono di essersi adeguati al decreto Bersani. Bene! Significa che la prossima rimodulazione, quella riguardante il credito 2007 non potranno più affibbiarla a Bersani. Non credo che possano fare l'adeguamento a scaglioni, no? Quindi mi sento autorizzato ad immaginare che il credito 2007 resti così com'é (lo immagino solo, come nelle favole...).
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social