Ricevuta anch'io la stessa comunicazione tramite fax che ho subito girato al mio avvocato felice di sentire stridere le unghia sugli specchi! E' la prova provata delle loro stupidaggini. Molto meglio tacere in certi casi. Una parte dei clienti gabbati si sarà messa l'animo in pace leggendolo e lasceranno stare, altri, come me, lo sfrutteranno per chiedere molto di più! Grazie 3!
Ma, in tutto questo, bisogna notare un'altra cosa: hanno parlato (e rimodulato) solo del credito da autoricarica relativo al 2006. E quello del 2007? Dicono di essersi adeguati al decreto Bersani. Bene! Significa che la prossima rimodulazione, quella riguardante il credito 2007 non potranno più affibbiarla a Bersani. Non credo che possano fare l'adeguamento a scaglioni, no? Quindi mi sento autorizzato ad immaginare che il credito 2007 resti così com'é (lo immagino solo, come nelle favole...).
Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.