Rimodulazione del credito - risposta ufficiale H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Rimodulazione del credito - risposta ufficiale H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Come Lei sottolinea, 3 si è adeguata entro i 30 giorni al decreto Bersani, eliminando in primis i costi di ricarica entro il termine stabilito e in seguito introducendo la scadenza dei crediti bonus, autoricaricati.
    peccato che i 30 giorni siano scaduti a marzo.

Per questa ragione, 3 sta semplicemente invitando i propri clienti a utilizzare il proprio credito bonus entro la fine dell'anno 2007 ed ha anche dato un preavviso di più di 60 giorni per consumare i crediti non pagati, accumulati nel corso dell'anno 2006
    questa storia del preavviso di più di 60 giorni è ridicola.
    loro devono dare un preavviso di 30 giorni prima di effettuare una modifica. il giorno 4 ottobre con effetto immediato invece hanno posto il limite temporale ma soprattutto hanno subito modificato la modalità di fruizione del credito (che non può essere ad esempio utilizzato per chiamare gli 899).
    si dimenticano sempre di dire che non solo hanno posto un limite temporale ma hanno anche introdotto limiti alla fruizione.

la colpa è di Bersani? Sì, di Samuele
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio

la colpa è di Bersani? Sì, di Samuele
    Mi ha tolto la parola di bocca, Marco.... se non lo scrivevi tu, lo avrei scritto io!

Anche perchè se davvero si tratta di Bersani, deve per forza essere Samuele, dato che il Pierluigi qua non c'entra una beneamata....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social