Visualizzazione Stampabile
-
salve
ricevuta oggi mia ragazza
vorrei sapere:
1. quale è la tariffa base applicata alla usim?
2. la CeVuA è gratis ogni mese ho bisogna ricaricare?
3. noi abbiamo già attive sulle nostre usim ST+2007 + CeVchi ti ama (però con scatto alla risposta di 15 cents) + GD3 attivazione - se attiviamo sul numero arrivato questa nuova CeVua restano tutte le opzioni, giusto?
4. se prendo un nuovo cell SIMLOCK entro il 31 12 e ci abbino la nuova usim, lo posso sbloccare, o vale solo per i cell già in nostro possesso?
grazie
-
1. super10
2. no
3. bho
4. no
Prego.
-
Ragazzi, io ho l'ivr giusto su uno dei miei numeri, ma la lettera con la Usim non mi è arrivata....forse per colpa delle poste o del postino.
in questi casi si perde tutto?:unsure:
-
come fai a sapere che l'IVR è giusto ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
come fai a sapere che l'IVR è giusto ???
Basta fare il 4949 dal tuo numero...
Se ti fa andare avanti significa che hanno spedito la Usim con la promo.
Ma allora???
Nel caso non arrivi sta sim...?
-
Citazione:
Fast
attivando la usim in un temrinale umts,si dovrebbero ricevere 100€ di traffico,questi come vengono erogati,e sopratutto hanno delle scadenze?
nessuno mi sa dire in merito a questi 100 sacchi.
-
scusate mi dite se la vostra usim regalata con questa promo è anche una usim 2g? Mi era parso di capire che lo fosse ma sono andato ad inserirla nel mio vecchio nokietto 3310 e non funziona! Grazie
-
Citazione:
Fast
nessuno mi sa dire in merito a questi 100 sacchi.
in 2 mesi(gennaio e febbraio)da spendere entro 30gg verso fissi e 3.... il traffico non usato si perde
-
ma lo sconto dei 100€ vale anche x la promo meglio in 3?
-
io ho ricevuto la sim associata ad una che a chiama e videochiama a zero = incompatibile.
1. se attivo la promo che succede?
2. come faccio a disattivare chiama e videochiama a zero?
grazie
-
ho attivato la sim e fatto una ricarica oggi, visto che la promo è stata prorogata sino al 20/01/2008. ma i bonus per la ricarica e i 10 euro per l'attivazione saranno erogati ugualmente (vista la proroga) o no?
grazie
-
skyphone non funzionare con vista qualcuno conosce un aggiornamento a riguardo??:cry:
-
Citazione:
storm75
scusate mi dite se la vostra usim regalata con questa promo è anche una usim 2g? Mi era parso di capire che lo fosse ma sono andato ad inserirla nel mio vecchio nokietto 3310 e non funziona! Grazie
no, no sono solo 3G e rigorosamente USIM (non mini usim dentro adattatore)
-
Citazione:
MotoPal
no, no sono solo 3G e rigorosamente USIM (non mini usim dentro adattatore)
grazie:bye: