io la sto aspettando con ansia... e non arriva...
forse xche ho 4 sim intestate?
Visualizzazione Stampabile
io la sto aspettando con ansia... e non arriva...
forse xche ho 4 sim intestate?
anch'io sono in attesa...... ma mi sa che la sfortuna mi perseguita... non ho mai ricevuto niente...uff
Scusatemi, ma come di fa a ricevere la USIM in omaggio?
Fortuna?
minkia stare a milano e ricevere il volantino sarebbe la usim è proprio da culatacchioni eh :D
Peccato che non si possa semplicemente indicare un numero di telefono già attivo per fare questa cosa, ma bisogna attivare la nuova usim!:angry:
Mi toccherà forse triangolare, ma prima dovrò finire il credito!
Ps. mi dite due cose?
1- La usim della mia ragazza ha già il videonoi rivolto verso il mio numero. Ora se si attiva questa promo c'e scritto che il videonoi è incompatibile, però non essendo rivolto allo stesso numero dite che riusciranno a coesistere?
2- In un secondo tempo è possibile far modificare il numero associato a questa promozione?
Grazie!!!
promozione arrivata. ottimo :thumbup:
io incrocio le dita... ma con la fortuna ke mi ritrovo,... anke x qsta volta.. pikke :(
mi associo...
Apriamo un club :D
"Gli esclusi da 3"
questo interesserebbe anke a me... sapere fino a qnto si può sperare ke arrivi tale SIM :loldev:
:ranting:ecco ti pareva che non avevo dei problemi con questa usim.???
Ricapitolando, la usim è arrivata alla mia ragazza e lei molto volentieri me l'ha ceduta. Io come da buon cittadino sono andato in un negozio tre perchè volevo intestarmi questa scheda, ma quella del negozio non è riuscita ad attivarmi nulla perchè la mia anagrafica risulta bloccata:incavol:
L'unica cosa che ha potuto fare è compilare a mano un documento che spedirà via fax per fare un'attivazione manuale:wall: ovviamente non si sa quanto tempo ci vorrà per far si che la usim diventi attiva.
Cmq c'è poi quest'altro piccolo problema, come farò a sapere che pin digitare? se la inserisco nel telefono mi chiede il pin ma io ovviamente non ce l'ho. Non posso far chiamare dal numero della mia ragazza il numero 4949 perchè altrimenti diventerebbe intestataria lei di questa nuova usim. :unsure:
Insomma sempre peggio quelli della tre:thumbdown
beh.. mettiamola così.. tu (o meglio la tua ragazza) è una dei fortunati ;)