Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
- Chiama e Videochiama Gratis per sempre (con una soglia di 60 minuti al giorno senza scatto, l’una verso l’altra) --> Oltresoglia. 9c€/min chiamata; 19c€/min videoch; tariffazione per effettivi secondi di conversazione con scatto di 15ce
Servito. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dany78
scusate..ma cosa è la cevgua?
Chiama e VideoChiama Gratis un Amico
-
-
Citazione:
GallusClaY
bella bella, magari con la promo -100 si potrà prendere un 6120 a 99 euro.
è in offerta all'auchan a 99 euro il 6120...
-
-
Promo interessante. Sarebbe altrettanto interessante sapere se la USIM, che presumo sarà inviata via posta, sarà preceduta da un sms che ne preannuncia l' arrivo, per attivarsi nel caso di eventuali smarrimenti. Inoltre, chi ha già intestato un numero massimo di USIM, sarà automaticamente escluso dalla promo ?
-
Citazione:
op.lock
è in offerta all'auchan a 99 euro il 6120...
Ciao.
E' un'offerta dell'Auchan locale oppure è nazionale?
-
Sul sito dell'Auchan c'è il volantino con le promozioni fino al 31 ottobre credo che da domani ci siano altre offerte, per Giugliano, Pompei e Volla non c'è il Nokia, ma credo che forse ci sarà prossimamente. Magari accedi domani e vedi se hanno aggiornato il volantino.
-
Citazione:
Ernesto(e9355)
Sul sito dell'Auchan c'è il volantino con le promozioni fino al 31 ottobre credo che da domani ci siano altre offerte, per Giugliano, Pompei e Volla non c'è il Nokia, ma credo che forse ci sarà prossimamente. Magari accedi domani e vedi se hanno aggiornato il volantino.
Ciao Ernesto e grazie.
E' da tempo che attendo un'offerta sul Nokia 6120, anche perchè con la carta Accord sugli acquisti effettuati il sabato e la domenica ho un ulteriore sconto del 10%.
-
secondo me funziona così...il cell lo paghi cmq a prezzo pieno(199 per il 6120 ad es) ma ti danno un credito di 100e...chiamasi pubblicità ingannevole...
-
per telefono a meno 100 si intende già scontato tipo nokia a 199 la usim la potete attivare da soli o farla attivare in un negozio e come lo scorso anno si potrà liberare un telefono di proprietà del ricevente l' offerta. arriva a casa la usim
-
Citazione:
lucrezia
arriva a casa la usim
x cui se non la si riceve bisogna mettersi l'animo in pace? :-(
-
a
Citazione:
bellicapelli
secondo me funziona così...il cell lo paghi cmq a prezzo pieno(199 per il 6120 ad es) ma ti danno un credito di 100e...chiamasi pubblicità ingannevole...
leggendo bene la postilla, in cui dice che verrano erogati due bonus da 50€, credo anche io che il telefono si paghi a prezzo pieno: informazione pubblicitaria pessima!
:thumbdown
-
Citazione:
paska
aleggendo bene la postilla, in cui dice che verrano erogati due bonus da 50€, credo anche io che il telefono si paghi a prezzo pieno: informazione pubblicitaria pessima!
:thumbdown
no due bonus da 30
e se qualcuno mi aiuta ho il file dela lettera ma non ho mai imparato dove mettere i fil per creare un link...come allegato è troppo pesante
-
Citazione:
lucrezia
no due bonus da 30
e se qualcuno mi aiuta ho il file dela lettera ma non ho mai imparato dove mettere i fil per creare un link...come allegato è troppo pesante
io parlavo solo dei due bonus iniziali ..mentre paska parlava dei due di gennaio e febbraio