hanno 30 giorni nel senso che decorsi invano 30 giorni tu puoi andare dal giudice di pace.
hanno 30 giorni nel senso che decorsi invano 30 giorni tu puoi andare dal giudice di pace.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ho inviato il fax... pensate sia sufficiente o sia necessaria anche la raccomandata? Visto che ne ho mandate a sufficienza finora...![]()
Approfitto di questo thread per segnalare la situazione relativa al Corecom Lazio.
Nonostante abbia mandato due richieste di conciliazione (una per H3G ed una per Tiscali) più di un mese fa, le tempistiche che mi sono state prospettate ieri per telefono sono semplicemente allucinanti: per la convocazione si parla di 7/8 mesi dal momento dell'inoltro (il mese scorso avevano invece parlato di sei mesi).![]()
Obiettivamente, mi sembrano un pò troppi.
Contribuire ad intasare ulteriormente gli uffici del giudice di pace, che - almeno qui a Roma - hanno tempistiche persino superiori, mantenendo constestualmente in piedi il tentativo di conciliazione, mi sembra ugualmente assurdo.
Proverò all'AGCOM ma certo è che, in queste condizioni, pensare che le azioni inbitorie di questo tipo possano servire da deterrente efficace contro le malversazioni dei gestori, è solo un'utopia...![]()
Guarda che puoi domiciliarti altrove e lì fare la causa [art. 33, co. 2, lettera U (domicilio elettivo)- Codice Consumo)]
Te lo dico anche perchè stò iniziando una causa a L'Aquila pur risiedendo ben lontando da lì, perchè il mio avvocato sà che lì abbiamo ottime chances dato che c'è già un filone ben consolidato e lui ha come domiciliarsi là.![]()