bello... France Telecom e Deutsche Telekom ? Cosa mi ricorda?:
bello... France Telecom e Deutsche Telekom ? Cosa mi ricorda?:
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
vuoi mettere a comprare da un privato incompetente rispetto che entrare in affari con una società a partecipazione statale?
La prima richiede serietà perchè i soldi sono tutti tuoi, la seconda in italia è sempre all'acqua di rosa ed anche gli stranieri lo sanno ormai![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
infatti. speriamo ci mettano un po' piu' di entusiasmo di quanto messo con wind
altrimenti a posto siamo...
se non c'era enel in wind nemmeno partivano se dovevamo aspettar loro
cmq mi piace il VIOLA :fiore: speriamo di cambiare colore![]()
ma nessun azienda Italiana è interessata? che vergogna, ma Tiscali visto che vuole diventare un operatore Mobile...non potrebbe farci un pensierino?....avere un secondo operatore Italiano sarebbe bello..,,ora come ora abbiamo:
Tim: Italiana ( anche questa se vende,,,nn se capisce niente)
Vodafone: Inglese ( era italiana )
Wind: Araba ( era italiana )
H3G: Cinese con un minima parte di azionisti italiani ( anche questa era italiana).
Possibile che noi italiani ci dobbiamo vendere tutto?
direi egiziana, a meno di non riscrivere tutta la tabella per correttezza in questi termini
* cmq era italo-franco-tedesca...
Tim: Europea ( anche questa se vende,,,nn se capisce niente)
Vodafone: Europea ( era europea )
Wind: Araba ( era europea )
H3G: Asiatica con un minima parte di azionisti europei ( anche questa era ieuropea).