Questi sono i veri motivi delle rimodulazione, una azienda per essere "appetibile" deve avere i conti sani. Per questo non vogliono debiti con i clienti “Crediti Alti” e tariffe troppo Basse “Rimodulazioni Tariffarie”.
:chair:
Leggo oggi su milano finanza e mercati finanza che t-mobile, per voce del può ad, è interessata all'acquisto di 3 italia qual'ora il cinese confermi la messa in vendita. Non riesco a fare altri dettagli visto che sto scrivendo attraverso il vdf
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
Questi sono i veri motivi delle rimodulazione, una azienda per essere "appetibile" deve avere i conti sani. Per questo non vogliono debiti con i clienti “Crediti Alti” e tariffe troppo Basse “Rimodulazioni Tariffarie”.
:chair:
da altra fonte pare che France Telecom e Deutsche Telekom potrebbero essere interessati all'acquisto di 3 Italia.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
qualunque dei 3 andrebbe benissimo rispetto a questa banda d'improvvisati![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ottimo,da altra fonte pare che France Telecom e Deutsche Telekom potrebbero essere interessati all'acquisto di 3 Italia.
a una condizione però,
ossia che licenzino gli attuali dirigenti
offrendo loro come unica buonuscita la gestione di un negozio 3 nella base italiana antartica.
ciao
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch