tranquillo è un problema di aggiornamento. in circa 48 ore tutto si sistema
Salve!
Ieri è andata a buon fine la MNP del mio vecchio operatore sulla USIM 3 (Zero7), e da allora non riesco ad accedere più all'area clienti nè dal sito nè dal videofonino.
Se effettuo il login dal sito col vecchio numero con cui mi ero registrato, ottengo come errore "utente non trovato", col nuovo numero e stessa password "siamo spiacenti, si è verificato un errore".
Stessa cosa dal videofonino.
Se chiamo il 4334 non riesco a sapere quanti minuti ancora ho a disposizione...
è un problema momentaneo di aggiornamento dopo MNP o c'è qualche problema più serio secondo voi?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
tranquillo è un problema di aggiornamento. in circa 48 ore tutto si sistema
E' successo anche a me e non riesco ad accedere a talune aree da 2 mesi