Area clienti 133 dopo MNP non raggiungibile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Area clienti 133 dopo MNP non raggiungibile

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,547

    Angry Area clienti 133 dopo MNP non raggiungibile

    Salve!
    Ieri è andata a buon fine la MNP del mio vecchio operatore sulla USIM 3 (Zero7), e da allora non riesco ad accedere più all'area clienti nè dal sito nè dal videofonino.
    Se effettuo il login dal sito col vecchio numero con cui mi ero registrato, ottengo come errore "utente non trovato", col nuovo numero e stessa password "siamo spiacenti, si è verificato un errore".
    Stessa cosa dal videofonino.
    Se chiamo il 4334 non riesco a sapere quanti minuti ancora ho a disposizione...
    è un problema momentaneo di aggiornamento dopo MNP o c'è qualche problema più serio secondo voi?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #2

    Predefinito

    tranquillo è un problema di aggiornamento. in circa 48 ore tutto si sistema

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    E' successo anche a me e non riesco ad accedere a talune aree da 2 mesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social