Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
Ho passato il mio numero principale su una Super3 2007 appena me l'hanno rimodulata e mi hanno dato il "contentino" della Tua7 x 6 mesi.
Rimarrò con il mio numero principale in H3G fino alla fine dei 6 mesi, dopodichè a marzo lo passerò su una sim secondaria Tim o Voda, che già posseggo a seconda di quali offerte avrò in quel momento attive sopra. Retention permettendo.
Aggiornamenti: il mio numero principale è passato a Wind a gennaio 08: per ora il giudizio è positivo per sommi capi, unica pecca la rete un pò troppo intasata, ma per ora non mi da poi tanto fastidio. Preferisco di gran lunga avere qualche problema del genere, piuttosto che scervellarmi ogni volta dietro ad un gestore di cui ho perso la fiducia.
Ho comunque un altra sim 3, che uso raramente come secondaria, che trovo buona proprio per il suo per l'utilizzo sporadico,