Rimango perchè con N3, GD3 e CVGuA risparmio circa 50-60 euro al mese...
Si rimango in TRE
No, scappo via
Rimango, anche perchè rimane la più conveniente...se in futuro Tim e company faranno qualche offerta migliore allora ci penserò
Rimango perchè con N3, GD3 e CVGuA risparmio circa 50-60 euro al mese...
Spendo parole per chi può capirle
per adesso nn sono stato colpito dalla rimodulazione del credito...quindi resto fino a quando nn esaurisco o mio obbligano a esaurire il credito...dopodichè nn c'è niente che mi trattiene e vado via...
rimango solo per la chiama e videochiama gratis e per il credito che mi sono accumulato in anni di chiamate ricevute legalmente...
quando finiranno i bonus e il credito (non moltissimo a dire il vero) vedrò il da farsi...
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
rimango solo per la chiama e videochiama gratis e per il credito che mi sono accumulato in anni di chiamate ricevute legalmente...
quando finiranno i bonus e il credito (non moltissimo a dire il vero) vedrò il da farsi...
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
rimango per via della tariffa super5 abbinata gente di 3 con ricarica su altra usim..l'accoppiata mi fa risparmiare
già andato via ad agosto..
se rientro lo farò per lo zero7 quando avrò finito il credito sulla scheda wind che avevo travasato prima della rimodulazione e che tutt'ora travaso vs vodafone ogni mese
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
rimango perchè tutte le persone che conosco e frequento in modo assiduo (una 20ina) sfruttiamo a pieno GENTEDI3! è veramente figo!
io penso che rimarro' in 3... la super5 mi fa molto comodo...
e poi,per i pochi numeri di altri operatori che chiamo di piu',ho vodafone friends e tim tribu' old...![]()
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c