Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/dev/null
In conclusione mi ha spiegato tutta la strategia della 3. Ve la faccio breve, questa volta non vogliono dare nessun contentino (tipo agosto) il motivo è che quelli da accontentare sono tantissimi e non sanno + che promozioni inventarsi visto che hanno già dato questa estate. Pertanto mi ha detto che la conciliazione non darà nessun esito e cmq la 3 ha fior di avvocati per vincere le cause davanti al gdp.
Hanno studiato questa strategia fin da febbraio 2007...
hanno accusato tremendamente il colpo. Non vi posso rivelare altri dettagli, vi dico solo che sono in grossa difficoltà.Per chiarimenti e curiosità chiedete pure :bye:
Onestamente mi pare molto difficile che una signorina del servizio clienti possa spiegarti la strategia della 3. A mio modo di vedere ti ha detto solo quello che le hanno "insegnato".
Ed in pratica, scusa se mi sbaglio, mi sembra che ti abbia detto che ti puoi "attaccare" e che se vorrai andare avanti con la tua azione ci penseranno i numerosi avvocati di 3 a difendere H3G....
In pratica un picche su tutta la linea!!!!
-
Come ho già detto più volte io sconsiglio qualunque azione legale contro la TRE a meno che non abbiate voglia di perdere pure i soldi per la causa (magari solo il tempo e gli spostamenti ma sempre soldi sono).
Rassegnatevi tanto il credito lo avreste perso comunque.
I dati che circolano sulle perdite di TRE inducono a scappare alla velocità della luce......fuga che i negozi flagship stanno facendo da parecchio tempo a questa parte, almeno a Roma s'intende.
Vi dico solo che io dal primo ottobre ho chiuso ogni rapporto di consulenza con la TRE (non io direttamente ma una società di consulenza informatica di cui ho delle quote) e spero di riuscire a prendere i soldi di quanto fatto finora.
-
diciamo che è un nuovo 4371 che ti contatta.
se ha qualche biscottino te lo propone, se non hanno biscottini ti spaventano.
-
E allora veditu, una volta per tutte cosa mi consigli di fare? io ancora sono qui alla finestra ma non voglio neppure lasciar perdere e bruciare il mio credito senza tentare nulla....
-
almeno ci terremo i cellulari :-)
-
contattato pure io.
mi sembrava di parlare con il 4371.
la mia operatrice era possibilista sulla risoluzione del problema in sede di conciliazione.
comunque si informava meglio e mi ricontattava. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
contattato pure io.
mi sembrava di parlare con il 4371.
la mia operatrice era possibilista sulla risoluzione del problema in sede di conciliazione.
comunque si informava meglio e mi ricontattava. :D
a me ha detto assolutamente no:LOL: senza se e senza ma.. eppure ho solo chiesto il ripristino delle condizioni della st+, il rimborso delle differenze di tariffa pagate dal 1 settembre fino ad oggi o in alternativa il rimborso di tutto il credito... :whistling
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ottovan
Onestamente mi pare molto difficile che una signorina del servizio clienti possa spiegarti la strategia della 3. A mio modo di vedere ti ha detto solo quello che le hanno "insegnato".
Ed in pratica, scusa se mi sbaglio, mi sembra che ti abbia detto che ti puoi "attaccare" e che se vorrai andare avanti con la tua azione ci penseranno i numerosi avvocati di 3 a difendere H3G....
In pratica un picche su tutta la linea!!!!
la strategia si sapeva, quello che mi ha sorpresa è il fatto che la 3 o faceva così o andava a gambe all'aria. Mi ha detto chiaramente che sono in difficoltà, quanto grave ve lo faccio immaginare... :whistling
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/dev/null
a me ha detto assolutamente no:LOL: senza se e senza ma.. eppure ho solo chiesto il ripristino delle condizioni della st+, il rimborso delle differenze di tariffa pagate dal 1 settembre fino ad oggi o in alternativa il rimborso di tutto il credito... :whistling
solo???
io gli ho chiesto pure lo sblocco del terminale.
cmq gentilissima l'operatrice... molto meglio degli operatori del 4371. :)
-
ma ditemi... se mi chiamano (ho fatto conciliazione venerdì, credo di esserci riuscito online)
devo pretendere tanto??