No, non mi risulta che siano ancora in vendita. Puoi provare a cercare il pack "3 in famiglia", le cui usim sono funzionanti anche in 2G. Bada bene, però, che tale funzionamento - se non ricordo male - è garantito solo fino a dicembre 2007.
vedi titolo
No, non mi risulta che siano ancora in vendita. Puoi provare a cercare il pack "3 in famiglia", le cui usim sono funzionanti anche in 2G. Bada bene, però, che tale funzionamento - se non ricordo male - è garantito solo fino a dicembre 2007.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
salve a tutti.
volevo sapere se e' possibile avere sim 2g come tempo fa. se si come?
grazie!
ah ok. grazie! chiedo conferma: 2g "enabled" significa compatibile con terminali 2g?
ma che davero davero?
quindi il pack che ho comprato un mesetto fa è 2g? quelle mini-usim?
fino a quando, poi? non erano "a scadenza" una volta?
iPhone XS Max
@ub3!- certo altrimenti non avrei risposto nel tuo thread
@sebchi: veramente sono usim trasformabili in mini-usim staccandogli il contorno.
Comunque si, quelle usim sono 2g. Nel contratto era specificato che 3 si riservava la facoltà di ripristinare il 2g-reject (blocco nei terminali gsm) dopo il 31 dicembre 2007... Nella realtà non mi risulta che ciò sia mai avvenuto.
In particolare, per ripristinare tale blocco, la sim deve essere necessariamente sotto rete 3g, perciò se uno la usa sempre in un gsm sotto rete tim, tale blocco è impossibile da ripristinare.
non si e mai abbastanza sicuri