cosa intendi per avere fatto le tue buone chiamate?
quantifica cosi' capiamo
Giusto per chiudere il cerchio dopo giorni caldi in nome di rimodulazioni, proteste, denunce, conciliazioni, crediti andati in fumo e conference call questa sera, e parlo di meanche un'ora fa, mi trovo la mia linea telefonica bloccata ed il sito inaccessibile.
Oggi ho fatto le mie "buone chiamate" (a buon intenditor...), e senza abusi visti limiti tecnici imposti dal gestore,
e dalle 22 non posso più fare nulla.
Chiamo il 133 (sapendo di poterci contare nulla), mi risponde il bravo LUCA, che mette subito le mani avanti dicendo che ci sono aggiornamenti in corso, e di richiamare tra un paio d'ore, non appena chiedo info in merito al blocco, "miracolosamente" cade la linea...
Ricontatto dopo un minuto, mi risponde Roberta che, almeno rispetto al beduino che ha risposto in precedenza, mi ha aperto una segnalazione e mi ha garantito un ricontatto per la giornata di domani....speriamo!!
Intanto chi ha avuto esperienze con blocchi di linea, può gentilmente illustrarmila procedura più rapida per farla ripristinare?
Grazie a chiunque potrà essermi d'aiuto
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
cosa intendi per avere fatto le tue buone chiamate?
quantifica cosi' capiamo
Quanto schifo in giro..
http://www.consumoconsapevole.org/
http://www.campagnaaip.net/
http://www.chiuderemorini.net/
<span style='font-size:14pt;line-height:100%'><span style='color:blue'>Il problema non è "possono ragionare?", né "possono parlare?", ma "possono soffrire?" Jeremy Bentham</span></span>
Dalla mia linea avrò fatto 11/12 chiamate, da quella della mia ragazza dopo 5 me l'hanno bloccata, ebbene si anche quella...(aggiornato alle 1.00 di questa notte)
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Singole....
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
il problema,che ho avuto pure io,non è che bloccano la linea per abuso di chiamate,ma la bloccano per tutelare il cliente perchè vedono traffico eccessivo in uscita,cioè molti soldi spesi....
vi racconto la mia disavventura
per scaricare il mio malloppo chiamo un 899
dopo una 20ina di chiamate in 2 giorni mi trovo la linea bloccata
contatto 3 volte il 133 e ottengo 3 risposte diverse(il primo che mi ha risposto mi ha detto che la mia sim era disattivata da aprile 2006.....mah)
conoscendo un account di area1 (la mia zona) faccio chiamare da lui e così gli passano direttamente il servizio frodi.......magicamente ho la linea riattivata in 5 minuti
la persona dell'antifrodi dice che non ci sono problemi a fare molte chiamate giornaliere,loro bloccano la linea per tutelare il cliente (vedi sostituzioni sim coatte....)
però da quando vedono l'alert per alto traffico,loro hanno 20 min per contattare il cliente e verificare la veridicità dei movimenti effettuati
secondo voi,io ho mai ricevuto chiamate da parte di 3????
a voi la palla
L'ufficio che si occupa delle riattivazioni è attivo dalle 10 alle 17 dal lunedì al sabato.
Se hai altre linee 3 intestate a te, chiamando il 133, in quegli orari, ti risponde direttamente l'addetta.
Ti chiederanno di mandare un fax (0659556727) in cui spieghi il motivo del traffico anomalo e di allegare una copia di un tuo dovumento.
La cosa assurda è che dalla linea bloccata è impossibile chiamare anche il 133 e nel mio caso era bloccata anche in ricezione.
Ti diranno che in giornata la linea verra ristabilita ma ti conviene richiamarli perché spesso se ne dimenticano.
Per loro stessa ammissione le segnalazioni non servono proprio a nulla.
In effetti ho ricontattato il 133 per segnalare il blocco dell'altra utenza, questa volta mi ha risposto Roberto, leggermente più cortese e disponibile degli altri, e mi ha detto che dovrò essere ricontattato dal "Rischio" (presumo ufficio frodi), concludendo la chiamata con una domanda anche abbastanza ironica: "secondo lei hanno interesse a farlo velocemente?"
Qua penso ci vogliano davvero le bombe....e un pò di sano terrorismo![]()
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G