il problema,che ho avuto pure io,non è che bloccano la linea per abuso di chiamate,ma la bloccano per tutelare il cliente perchè vedono traffico eccessivo in uscita,cioè molti soldi spesi....
vi racconto la mia disavventura
per scaricare il mio malloppo chiamo un 899
dopo una 20ina di chiamate in 2 giorni mi trovo la linea bloccata
contatto 3 volte il 133 e ottengo 3 risposte diverse(il primo che mi ha risposto mi ha detto che la mia sim era disattivata da aprile 2006.....mah)
conoscendo un account di area1 (la mia zona) faccio chiamare da lui e così gli passano direttamente il servizio frodi.......magicamente ho la linea riattivata in 5 minuti
la persona dell'antifrodi dice che non ci sono problemi a fare molte chiamate giornaliere,loro bloccano la linea per tutelare il cliente (vedi sostituzioni sim coatte....)
però da quando vedono l'alert per alto traffico,loro hanno 20 min per contattare il cliente e verificare la veridicità dei movimenti effettuati
secondo voi,io ho mai ricevuto chiamate da parte di 3????