Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Il "malloppo" è fantastica!!! Da uno esterno alla questione vi posso solo augurare buona fortuna ma vi aggiungo che secondo me non vale la pena spendere soldi e tempo su questa vicenda. Piedone, anche essendone coinvolto ho tratto le tue stesse conclusione....
Originariamente Scritto da FabiO. Piedone, anche essendone coinvolto ho tratto le tue stesse conclusione.... Ci son persone che si sono uniformate alle mie idee da parecchi secoli.
BIGFOOTCOP IS BACK Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Ci son persone che si sono uniformate alle mie idee da parecchi secoli. Vabbè ma io sono mooooooooolto più giovane
Originariamente Scritto da FabiO. Vabbè ma io sono mooooooooolto più giovane bambini, basta giocare, non mandiamo il 3d a putta*ne per favore
Originariamente Scritto da Dragonfly bambini, basta giocare, non mandiamo il 3d a putta*ne per favore Scusami, hai ragione, continuiamo a scrivere quello che ancora non abbiamo scritto in decide e decine di pagine sull'argomento in questo forum
Regole del Forum