concordo, non travasate, le opzioni sono tre:
1) tre restituisce tutto
2) doniamo tutto in beneficienza a qualche onlus
3ì) restituiscano il malloppo 50% a tim e 50% a vodafone forfettario
Non possono fregarsi il malloppo loro hanno incentivato tutto ciò , potevano blacklistare il centro messaggi tim degli sms web, non lo hanno fatto, ci sarà pure un motivo, no? tim li ha pagati e loro ci hanno guadagnato.Questi sono con le pezze al c..o, pieni di debiti, grazie a noi porteranno diverso contante nelle loro tasche vuote. IL manager intasca milioni di euro con una azienda ridicola e fà atsca sulle nostre spalle.
Io darò battaglia, sono la persona piò onesta del mondo, vivo in finlandia e dò il buon esempio a differenza degli altri italiani che non pagano il bus, usano tesserini universitari falsi x scroccare la mensa finladese a 2 euro etc.
Io sono un italiano modello, come pochi, ma contro le compagnie telefoniche spregiudicate e pluricondannate no mi sono fatto scrupoli e cmq non ho fatto nulla di illegale, o quanto meno sono conviento di non averlo fatto. quando vodafone ha cambaito le condizioni di contratto con i limiti di traffico, mi sono fermato, è da 1 anno e mezzo quasi che non faccio giochetti, ma ora non accetto che mi si tolga ciò che ho accumualto fino a marzo aprile 2006, non ho fatto nulla di illegale e non c'erano limiti di traffico nelle condizioni vodafone o tim.
Ho dato alle compagnie telefoniche ciò che si emritavano visto che le autority dormono e sanzionano con multe irrisorie tipo 20.000 euro.
Viva L'Italia a le persone oneste, se l'autority ha un pò di morale blocchi subito le autoricariche tre, vietiamo per legge, altro che 5000 euro al mese di limite (ultime condiizoni tre)

H3G RESTITUISCA IL MALLOPPO maturato “ai limiti del lecito” ai gestori di provenienza
 H3G RESTITUISCA IL MALLOPPO maturato “ai limiti del lecito” ai gestori di provenienza

Originariamente Scritto da ryanair_
 Originariamente Scritto da ryanair_

mi hai fatto morire dal ridere
 mi hai fatto morire dal ridere