Servizio Clienti pessimo!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Servizio Clienti pessimo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di cèguevara
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito Servizio Clienti pessimo!

    Ciao a tutti.
    Non credo di essere il primo a lamentarsi del servizio clienti 133. In particolare il mio è un problema che risale al 27 agosto scorso e a tutt'oggi il mancato funzionamento del portale perdura ancora (malgrado abbia sostituito la sim). Ho inviato ripetute mail a cui ho avuto solo risposte di circostanza. Una di queste addirittura recitava che il portale era in aggiornamento e che erano lieti di comunicarmi che a breve si sarebbe concluso. Che fossi un cliente speciale per H3G non lo sapevo, visto che il portale era in aggiornamento solo per me! Addirittura all'ultima mail del 18 settembre non mi hanno affatto risposto ed ho chiesto rimborso al servizio clienti via fax, lo scorso 4 ottobre. Possibile che ad oggi non abbia ottenuto ancora risposta? Quali mezzi dovrei impiegare dopo il fax? Chiamare Bin Laden?..attendo vostri suggerimenti perchè non mi va di essere preso in giro!

    Grazie

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    come hai inviato la mail del 18 settembre?

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di cèguevara
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco1938 Visualizza Messaggio
    come hai inviato la mail del 18 settembre?
    La mail a cui non ho ricevuto risposta è del 18 settembre. Inviato un fax (con oggetto e testo diverso) il giorno 4 ottobre con richiesta di rimborso. Oggi, 10 ottobre non ho ancora ricevuto risposta. In caso di rimborso mi avvertono oppure c'è un accredito automatico (che finora nn c'è stato!), oppure altra modalità di rimborso?

    Da dire che non mi fermo solo perchè non mi va di essere preso per i fondelli. Conosco bene cosa vuol dire lavorare in call center in outsourcing (come quelli di H3G) ma ciò non significa che siano autorizzati a raccontarmi frottole.

    Vi aggiornerò (servizio clienti permettendo)

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    che telefoni usi?

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    al fax hai allegato la stampa della richiesta non risposta?

  6. #6
    Partecipante Semplice L'avatar di cèguevara
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Il telefono posseduto è un Tivùfonino LG U900 ed ho allegato tutte le service request dal 27 agosto compresa quella a cui non ho ricevuto risposta...

    Cosa posso fare se nn mi rispondono ai 2 fax inviati, uno il 4 e l'altro ieri?

  7. #7
    Partecipante Semplice L'avatar di cèguevara
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    13.10.2007

    Ancora nessuna risposta dal servizio clienti 133. Telefono muto e mail vuota. A questo punto mi viene da ridere. Dicono: ci faremo in tre per risponderti! Evidentemente stanno ancora facendo la conta per vedere a chi tocca rispondere...
    Provo ad inviare una mail con richiesta della ricezione fax...che dite?:chair:
    In amore ci vuole fortuna, ma anche un bel culo non guasta.

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    stesso problema assegno di 10 a casa!!!! richiedi il rimborso:chair:

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    hai pensato a chiedere mnp? giusto per vedere se si svegliano.. non è una battuta. visto che si sono messi a fare retention..
    iPhone XS Max

  10. #10
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    tu prova a fare la mnp verso tim/vodafone, poi evdi come si svegliano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social