Servizio Clienti pessimo!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Servizio Clienti pessimo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    come hai inviato la mail del 18 settembre?

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di cèguevara
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco1938 Visualizza Messaggio
    come hai inviato la mail del 18 settembre?
    La mail a cui non ho ricevuto risposta è del 18 settembre. Inviato un fax (con oggetto e testo diverso) il giorno 4 ottobre con richiesta di rimborso. Oggi, 10 ottobre non ho ancora ricevuto risposta. In caso di rimborso mi avvertono oppure c'è un accredito automatico (che finora nn c'è stato!), oppure altra modalità di rimborso?

    Da dire che non mi fermo solo perchè non mi va di essere preso per i fondelli. Conosco bene cosa vuol dire lavorare in call center in outsourcing (come quelli di H3G) ma ciò non significa che siano autorizzati a raccontarmi frottole.

    Vi aggiornerò (servizio clienti permettendo)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social