stesso problema assegno di 10 a casa!!!! richiedi il rimborso:chair:
...quindi probabile che non inviino comunicazioni in merito alle richieste di rimborso?..e se non ho scelto la modalità di rimborso, traffico telefonico, assegno...etc, cosa inviano di default?...sempre più sconvolto se fosse così..
In amore ci vuole fortuna, ma anche un bel culo non guasta.
16.10.07
Inviata mail di informazioni sul rimborso richiesto. Risposta pressochè immediata:
Gentile Sig. Axxxxxi,
in merito alla sua richiesta la informiamo che la sua pratica e' in getione, la invitiamo ad tenndere l'esito della sua richiesta
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Gxxxxxxxe
Servizio Clienti 3
www.tre.it
Altra risposta di circostanza in quanto non ho notizie in merito all'esito della richiesta nè tantomeno delle modalità e tempi del rimborso. Beffa delle beffe. Mi chiedono di consulltare l'Area Clienti 133 sul videofonino. Peccato che il problema iniziale fosse proprio il mancato accesso al Portale!!!!
Mi sa che faccio scrivere una lettera su carta intesteta dal mio legale e vediamo se continuano a prendermi in giro. Ripeto il problema non è l'erogazione del servizio interrotto ma il fatto di essere continuamente preso in giro....
Vi aggiorno (spero a breve!)![]()
In amore ci vuole fortuna, ma anche un bel culo non guasta.
hai fatto una pulizia della memoria cache?
la tua scheda va sul portale se inserita su un altro telefono?