- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Incuriosito da questa faccenda, ho seguito alcuni link e mi sono recato a dare un'occhio alla discussione su quel blog. Scusate, ma sapete che sono sincero: a leggere il tono squadrista di certi interventi, c'è solo da arrossire, a volte da rabbrividire. Sul SUO blog, poi... Mancano solo le minacce (esplicite, quelle velate ci sono già); il resto c'è tutto.
Credo che la gente che ha scritto determinate cose abbia fatto più danni (limitatamente alla rete) dell'articolo stesso.
Un saluto
M
E' quello che ho detto pure io. Certi interventi hanno fatto solo danni ed hanno fatto disperdere nel marasma dei flame quelli in cui, più correttamente, veniva esposto il punto di vista dei rimodulati. Va bene essere incazzati, ma usare un minimo la testa prima di pigiare i tasti non sarebbe stato male: penso che H3G sia ben lieta di quello che è stato scritto sul blog di Longo.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Non posso che esser d'accordo con voi... questi interventi con toni "alti" sono solo controproducenti.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.