la rimodulazione su "repubblica" - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

la rimodulazione su "repubblica"

  1. #41
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Ecco già un avvocato saprebbe cosa NON è il caso di dire...

    Comunque la redazione di MMR3 credo sia in grado di scegliere persone intelligenti.. magari poi non le fa parlare però le sceglie bene... (ok questa sembra una leccata di culo ma non lo è )
    Pare, la notizia però non è confermata, quindi è da prendere con le molle, che la redazione di MMR3 collaborerà con quella di CD, per scegliere quelle col QI >.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  2. #42
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Incuriosito da questa faccenda, ho seguito alcuni link e mi sono recato a dare un'occhio alla discussione su quel blog. Scusate, ma sapete che sono sincero: a leggere il tono squadrista di certi interventi, c'è solo da arrossire, a volte da rabbrividire. Sul SUO blog, poi... Mancano solo le minacce (esplicite, quelle velate ci sono già); il resto c'è tutto.

    Credo che la gente che ha scritto determinate cose abbia fatto più danni (limitatamente alla rete) dell'articolo stesso.

    Un saluto

    M
    concordo
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #43
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    comunque mediaticamente credo che sia una sconfitta una puntata di Mi Manda Rai Tre.
    perchè molti clienti hanno ormai perso la percezione della realtà e sarà facile per H3G passare dalla parte della ragione dopo la prima battuta.

    ci vorrebbe il Garuti in trasmissione.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #44
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    ci vorresti tu!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social