Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Winston Smith
Ecco già un avvocato saprebbe cosa NON è il caso di dire... :D
Comunque la redazione di MMR3 credo sia in grado di scegliere persone intelligenti.. magari poi non le fa parlare :P però le sceglie bene... (ok questa sembra una leccata di culo ma non lo è :P )
Pare, la notizia però non è confermata, quindi è da prendere con le molle, che la redazione di MMR3 collaborerà con quella di CD, per scegliere quelle col QI >.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maigret
Incuriosito da questa faccenda, ho seguito alcuni link e mi sono recato a dare un'occhio alla discussione su quel blog. Scusate, ma sapete che sono sincero: a leggere il tono squadrista di certi interventi, c'è solo da arrossire, a volte da rabbrividire. Sul SUO blog, poi... Mancano solo le minacce (esplicite, quelle velate ci sono già); il resto c'è tutto.
Credo che la gente che ha scritto determinate cose abbia fatto più danni (limitatamente alla rete) dell'articolo stesso.
Un saluto
M
concordo :(
-
comunque mediaticamente credo che sia una sconfitta una puntata di Mi Manda Rai Tre.
perchè molti clienti hanno ormai perso la percezione della realtà e sarà facile per H3G passare dalla parte della ragione dopo la prima battuta.
ci vorrebbe il Garuti in trasmissione.
-