Ma è il gioco dei pacchi?
La scorsa settimana sono arrivate le prima richieste di conciliazione e H3G come risponde?
Contattando gli utenti che hanno fatto richiesta proponendo le solite tua7 etc etc...
H3G, non ci siamo capiti i biscottini non ci interessano...
Vodafone propone Platinum (6cent + scatto) e Gold per 2 anni + Eurobonus e tu offri una tua7 per 6 mesi?
Sono curioso di vedere come si concluderanno le prime conciliazioni tramite MC.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ma è il gioco dei pacchi?
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Ma queste richieste di conciliazione erano state fatte tramite MC o direttamente dagli utenti?
Vorrei capire: io ho appena inviato tutta la documentazione al MC, essendomi tesserato, affinché un loro avvocato provveda ad inoltrarla ed eventualmente a trattare, proprio per evitare di essere ricontattato personalmente da Tre... invece non è così?
mi spiego meglio.
il conciliatore di MC inoltra la richiesta di conciliazione a H3G.
H3G immediatamente (in base alle segnalazioni) ti contatta per proporti uno dei suoi biscottini.
entro 30 giorni i due conciliatori (di MC e H3G) si incontrano e formulano una proposta di conciliazione.
vieni contattato, ti propongono l'accordo trovato.
se ti sta bene accetti
se non ti sta bene rifiuti
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)