Citazione Originariamente Scritto da nokiaforeverer Visualizza Messaggio
Un paio di settimane fa ho venduto 3 sim per oltre 5000 euro di credito (penso che chi le ha acquistate mi sta maledicendo...) e ho chiuso con questi cinesi.

MEGLIO CAMBIARE, NEH?
Premetto che come te pure io ho guadagnato sull'autoricarica della tre ma utilizzandola solo per uso personale e dando la possibilità ad amici e parenti di avere per qualche anno chiamate gratuite. Tu ci hai guadagnato moooooooooooooooooooooooooooolto di più ed illegalmente, visto che in caso di autoricariche così alte e conseguente vendita, la tre poteva adire per vie legali.
Detto questo H3G ha deciso di ripulirsi dai parassiti colpendo tutti indistintamente, e la cosa mi fa al quanto inca**are perchè ricevo parecchie chiamate per lavoro. La cosa alla fine non mi tocca più di tanto visto che comunque che per la spesa mensile che ho io i futuri crediti a scadenza vanno più che bene.
In fine di che ti lamenti? Fin ora ci hai guadagnato migliaia di euro, chi ricaricava o autoricaricava in modo normale, ci rimane fregato veramente perchè gli hanno rimodulato le tariffe.
Certo non giustifico quello sta facendo la tre, ma neanche gli si possono dare tutti i torti.
Prima hanno tolto parecchi servizi di sms gratuiti da internet, poi hanno rimodulato opzioni e tariffe degli altri gestori per non far ricaricare le supertua+, ora anche H3g sta correndo ai ripari.
La colpa alla fine forse non è solo della tre...