[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 194

[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simosimo3 Visualizza Messaggio
    A questo punto mi (e vi chiedo, e chiedo anche ai cervelloni di H3G che ci leggono): che senso ha rimanere in 3?

Hanno tolto le power, rimodulato in peggio tutto quello che c'era da rimodulare, dai Top3 a tutti i piani ricaricabili, disattivato decine di usim random (per non dire a cappella) e ora sottratto illegalmente credito che, mettetela come volete, sms o revolution, era credito a tutti gli effetti.

Nel 2003 si passava a 3 per i Top3, fare le prime videochiamate e per i telefoni umts a 199 euro.

Nel 2007 questo manipolo di cialtroni merita solo di naufragare.
    quotato in pieno .. tieni conto che io ho subito in 12 mesi tutte le rimodulazioni possibili ... e facendo un giro per i siti degli altri gestori non trovo ancora 1 abbonamento valido su cui portare almeno i numeri principali miei e di mio padre ... (perchè le sim della famiglia e della ditta le reputo di secondaria importanza solo perchè ricaricabili... ma non è poi così vera questa secondarietà ...)

Niubbino L'avatar di andrea.penna

Predefinito

Io domani mi faccio sentire e devono abilitarmi subito la linea e rimborsarmi anche del mancato servizio.....
    Anche se per loro non andava bene il mio traffico che ho fatto oggi, perchè non fare come ogni persona comune avrebbe fatto, telefonata e richiesta spiegazioni.
    Io cmq finisco il credito e via, passo tutte le sim ad altri operatori e comincio a fare una bruttissima pubblicita a tre facendo passare tutti i miei conoscenti ad altri lidi....
    Dopo il loro trattamento di riguardo mi pare l'unico modo di ringraziarli sti pezzenti.....e non dico altro....
    NOKIA 6234 SuperTua+ Chiama/Video un amico
    NOKIA E65 SuperTua+ Chiama/Video un amico, Gente di 3
    HTC P3600 WM6 Tim Tariffa 7cent + Vari bonus e opzioni revoca MNP
    Lg U900 All Black Super 3 Promo MotoGP + Motorola E770 Gente di 3
    Nokia 3310 Vodafone People Special + Nokia 6030 Voda Zero Limit Light

Partecipante DOC

Predefinito

Io concentrerò tutte le chiamate in uscita su quella sim in modo da poterla "finire" ... e poi come detto da te comincerò a fare pubblicità negativa a sti peracottari perchè più che a vedere le pere cotte con il carrettino per le stradine non sono capaci ... e chiedo scusa ai peracottari veri che sono gente molto più seria della H3G Italia...

ah ... dimenticavo ... se avevano qualche mezza idea di quotarsi in borsa credo che dopo questa stagione di rimodulazioni potranno quotarsi si e no alla borsa del monopoli... ammesso che lì li accettino...

Niubbino L'avatar di andrea.penna

Predefinito

Una domanda a chi conosce qualcuno a cui hanno sospeso la sim....in quanto tempo sono riusciti a riaverla in linea?
    Essendo il mio unico numero principale non so come fare, tutti stanno sentendo la vocina stupida di tre che dice che non sono raggiungibile, e io non voglio mettermi a passare tutta la rubrica per dire a tutti che mi devono chiamare su di un numero alternativo.
    NOKIA 6234 SuperTua+ Chiama/Video un amico
    NOKIA E65 SuperTua+ Chiama/Video un amico, Gente di 3
    HTC P3600 WM6 Tim Tariffa 7cent + Vari bonus e opzioni revoca MNP
    Lg U900 All Black Super 3 Promo MotoGP + Motorola E770 Gente di 3
    Nokia 3310 Vodafone People Special + Nokia 6030 Voda Zero Limit Light

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea.penna Visualizza Messaggio
    Una domanda a chi conosce qualcuno a cui hanno sospeso la sim....in quanto tempo sono riusciti a riaverla in linea?
    Essendo il mio unico numero principale non so come fare, tutti stanno sentendo la vocina stupida di tre che dice che non sono raggiungibile, e io non voglio mettermi a passare tutta la rubrica per dire a tutti che mi devono chiamare su di un numero alternativo.

per quanto letto altrove so che inviando un fax e facendo una chiamata al 133 entro 5gg sono riuscito a farsi riabilitare la linea.

Partecipante Super L'avatar di sAnTeE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea.penna Visualizza Messaggio
    Scusa ma qual è stato il tuo utilizzo per fartela bloccare?
    Chiamate in conferenza?
    Leopard inside

Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes

Predefinito

Scusate ma con il credito rimodulato a scadenza ora ci possiamo attivare opzioni tipo gente di 3, naviga 3, e soprattutto...dei bei pacchetti tv?

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    Scusate ma con il credito rimodulato a scadenza ora ci possiamo attivare opzioni tipo gente di 3, naviga 3, e soprattutto...dei bei pacchetti tv?
    no, solo servizi ma niente opzioni

Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    no, solo servizi ma niente opzioni

Porca l'oca...

Niubbino L'avatar di Topastra

Predefinito

Allora non so bene dove postare, perchè vedo diversi 3D a riguardo... vorrei dire la mia, probabilmente contro corrente... as usual
    D.L. Bersani Art.1 Comma 1: "...vietata, da parte degli operatori di telefonia, di reti televisive e di comunicazioni elettroniche, l'applicazione di costi fissi e di contributi per la ricarica di carte prepagate, anche via bancomat o in forma telematica, aggiuntivi rispetto al costo del traffico telefonico o del servizio richiesto. E' altresì vietata la previsione di termini temporali massimi di utilizzo del traffico o del servizio acquistato".
    Acquistato... l'autoricarica non si acquista, si acquisisce, si riceve gratuitamente, al massimo... in modi più o meno, mettiamola così, "leali". Io immagino che forse un po' per la "scorrettezza" di taluni, ci siano andati di mezzo altri... sempre se di scorrettezza si può parlare... ma d'altra parte, vedendo in giro usim con anche 20.000 € di traffico (che mai si riuscirebbe a portare a zero), forse qualcosa che non quadra c'è... e sfido qualsiasi azienda a rimanere con le braccia incrociate a veder centinaia e centinaia di clienti non tirar fuori un soldino per mesi e mesi e "campare" di servizi gratuiti... Che sia 3, Tim, Enel, Fastweb, Azzi e Mazzi...
    Forse me la sono persa per strada... ma la retroattività nel Bersani dov'è menzionata? Non ho cultura giuridica, vado ad interpretazione della norma vigente... se non nel Bersani, dove altro è menzionato (sempre in vigore) che la retroattività, relativamente a crediti non acquistati, non è contemplata?
    Non ricordo dove, ma in un post si citavano i 30 giorni utili per l'adeguamento... io penso che questi 30 giorni di tempo dall'entrata in vigore del decreto siano relativi all'abolizione di costi fissi/contributi per le ricariche, oltre che al divieto di imposizione di termini temporali per il traffico acquistato. Non ritengo che questo sia rigirabile a mò di frittella... sempre secondo la mia logica (e la mia calma lucida di cliente non colpita )
    Quello che voglio dire è... l'interpretazione delle norme in vigore è una brutta bestia... ma d'altra parte suppongo che H3G abbia interpellato quel fior fiore di legali per azzardare una mossa del genere...
    Personalmente potrei incazzarmi per i "modi" di H3G... la rapidità del colpo di coda è disarmante. Questo è obiettivamente contestabile... più che altro, fossi anche io nella tra i colpiti, mi impunterei sull'ampliamento della scadenza...
    Attendo eventuali delucidazioni a livello giuridico dagli "addetti ai lavori"
    'Notte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social