ALTRUISMO??????????
Guarda sarai felice di sapere che questa parola era proprio quella che non avrei mai voluto leggere.... una parolache mi avrebbe fatto incazzare sul serio, ma tanto tanto.
Sei felice di averla trovata tu per primo?
Non accetto lezioni di altruismo da te.
Abbiamo appurato che 'sto scherzetto l'hanno riservato ai crediti accumulati a migliaia... bene, è un tuo problema, smazzatelo tu.
Non lo devo smazzare io, chiaro?
Siete persone che pur di coltivare il vostro campo a patate, di mantenerlo rigoglioso (migliaia di euro, se non decine di migliaia, come testimoniano i post in questo thread) e quant'altro, sareste disposti a calpestare tutto il resto.... compresi gli altri clienti ,idioti al punto da non approfittarne abbastanza come voi, quindi meno furbi di voi.
Voi non accettate lezioni di moralità? Perfetto, come volete.... forse avete perfino ragione, ma io non accetto lezioni di altruismo da te.
Voi difendete pure il vostro campo, io dico solo che se toccate i due metri quadri di orticello che ho, mi incazzo, e chi se ne frega del vostro campo...
Non puoi venirmi a fare la ramanzina sull'altruismo, tu che ragioni allo stesso modo centuplicato.
Ho fatto male a mettere piede in questo thread, comunque buona lotta, e spero ne uscite vincitori. Lo dico sul serio e senza ironia. Se ne uscite vincitori senza rompere le uova a chi vi sta intorno, di sicuro nessuno può venirvi a dire nulla...
Quindi questo te lo posso augurare, e ti posso pure dare il mio appoggio morale... ma di accettare di farmi rompere le uova da te e quelli come te, per motivi tutti tuoi e solo tuoi, basati su una tua libera scelta, questo te lo puoi proprio scordare, bello....
Altruismo in questo caso non so proprio cosa sia.... anche perchè non c'entra nulla.
La libertà finisce dove comincia quella altrui. La tua libertà non deve calpestare la mia.
Se non lo sapevi, imparalo alla svelta.
Non ti deve interessare se la mia libertà consiste in 4 patate, anzichè un intero campo.
Se ci saranno conseguenze dovute a questo, avrò facoltà di incazzarmi, che ti piaccia o no, allo stesso modo in cui tu hai facoltà di incazzarti ora.