al 4940 c'è una voce guida?
qualcuno può riportare esattamente cosa viene detto?
al 4940 c'è una voce guida?
qualcuno può riportare esattamente cosa viene detto?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Questo è +o- quello che la voce guida dice
"Tre le da il benvenuto al servizio clienti 3
Tra poco potrà parlare con un nostro operatore
Le ricordiamo che la chiamata è assolutamente gratuita e che può consultare il suo bonus dall'area clienti 133 del portale 3"
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Io ho chiamato e prima ho sentito la voce guida, ho atteso 5-6 minuti e dopo ho parlato con l'operatrice
Mi sono appena collegato al forum e ....
Mi sono precipitato a controllare il credito delle mie 2 utenze ricaricabili, una con credito 100 euro e l'altra con 600 euro.
Ma (per ora) tutto è come prima, cioè senza scadenza...
Con che criterio stanno spostando il credito?