Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisterTab
Citazione:
Mheta
che botta ragazzi...mamma mia...questa volta 3 l'ha fatta davvero bella...tra tutte le disgrazie,mi viene da pensare a chi magari si è comperato una sim super tua con 3-4000 euro su ebay ed ora se l'è preso nel culo..
:lol:
come godo!!!
poracci... non riesco proprio ad immaginare un incxxata più grossa! :rotfl::lol:
vi straquoto alla grandissima! :thumbup:
-
Citazione:
pippopamp
Ragazzi sul forum di smsclient si sta cercando di organizzare delle manifestazioni per scendere in piazza.
:blink:
lo so che vado OT, ma lo sapete che stamattina i dipendenti vodafone sono in piazza perche' rischiano una pesante e pericolosa esternalizzazione?
dai, cerchiamo di usare termini piu' consoni al problema, che se no ci si rende solo ridicoli.
-
Vorrei fare un piccolo appello per chi ha deciso di trasferire tutto il credito su pieno wind, non esageriamo perchè non vorrei che wind si trovasse "costretta" a sopperire pieno wind, per qualcosa di buono che abbiamo teniamocelo stretto...
-
Citazione:
antani
Vorrei fare un piccolo appello per chi ha deciso di trasferire tutto il credito su pieno wind, non esageriamo perchè non vorrei che wind si trovasse "costretta" a sopperire pieno wind, per qualcosa di buono che abbiamo teniamocelo stretto...
Perché secondo te la wind non è contenta di tutto questo? Più credito si passa e più ci guadagna anche lei...
-
Citazione:
eowyn
lo so che vado OT, ma lo sapete che stamattina i dipendenti vodafone sono in piazza perche' rischiano una pesante e pericolosa esternalizzazione?
dai, cerchiamo di usare termini piu' consoni al problema, che se no ci si rende solo ridicoli.
sante sante parole, qui si sta perdendo il lume della ragione :cry:
-
Citazione:
gas78
Perché secondo te la wind non è contenta di tutto questo? Più credito si passa e più ci guadagna anche lei...
ancora?? la smettiamo con questo tipo di post per cortesia???
-
Citazione:
eowyn
ancora?? la smettiamo con questo tipo di post per cortesia???
non capisco il problema....
-
Citazione:
FabiO.
sante sante parole, qui si sta perdendo il lume della ragione :cry:
direi che si è perso gia da un po!
Ormai non si distingue piu tra problemi seri e la rimodulazione :LOL:
Si desidera andare in piazza anche per le rimodulazioni ormai!
Non ho detto la mia in 13 pagine.
Concordo sulla protesta relativa al modo in cui 3 ha applicato questa rimodulazione ma non condivido tutta questa rabbia e credo che bisogna ritornare in carreggiata.
Attendiamo piuttosto le repliche ai primi movimenti delle autorità e delle unioni dei consumatori.
-
Citazione:
eowyn
i dipendenti Vodafone per portare a casa con questa mobilitazione qualche garanzia in più sul loro futuro hanno anche bisogno del sostegno dei consumatori.
il problema Reale è che le aziende, in questo caso di telefonia, sfruttano i lavoratori esternalizzando oppure appaltando il servizio Clienti (133,190 ecc..) a delle ditte esterne da un lato e fottono i clienti con manovre truffaldine dall' altro: dalle pubblicità ingannevoli alle "rimodulazioni"
-
non i consumatori che si augurano a gran voce il fallimento dell'azienda, magari :)