dato che wind ci guadagna perchè dovrebbe eliminarlo? anzi, penso che arriveran diversi soldini a wind dato che da quel che ho capito sono in tanti a farlo
Visualizzazione Stampabile
mi pareva si volesse fare un discorso generale comunque si', altrove ho letto anche cose di questo genere su vodafone quando han segato diverse sim vodafone revolution...
stiamo andando ot.
se i consumatori si uniscono ai lavoratori trattati come limoni (che sia vodafone, tre o altro conta il giusto) nella protesta e' un conto, se devo sentir parlare di "duro lavoro", di "scendere in piazza" o di "speriamo che l'azienda fallisca" e' un altro.
Non mi dispiacerebbe se anche wind e tre si decidessero finalmente a inserire la clausoletta sui limiti delle chiamate che hanno vodafone e tim, forse sarebbe gia' sufficiente a far calmare i bollenti spiriti di parecchi.
Ognuno lotta per difendere i propri diritti. Così come i dipendenti Vodafone devono scendere in piazza per difendere i propri, noi dobbiamo scendere in piazza per difendere i nostri diritti. Io sono solidale con i dipendenti Vodafone, ma se mi mettessi a scendere in piazza con tutti quelli che manifestano non lavorerei mai! Ripeto: è giusto che ognuno porti in piazza i propri diritti!!!!! I dipendenti Vodafone vanno per i loro, noi andiamo per i nostri diritti!
Io mi ritiro dalla discussione:surrender ...potrei dire delle cattiverie.:wall:
uso il metodo Winston Smith! :LOL:
Beato chi non aveva il telefonino!:chair:
in questo momento tutto regolare....
Stamane ripensando a questa vicenda l'ho impropiamente associata ad una vicenda di un paio d'anni fa che sicuramente ricordate: Fiorani & C. furono accusati di aver prelevato dei soldi dai conti correnti dei clienti defunti (e non solo).
L'italia è decisamente la terra dei cachi....in altre nazioni stamane i dirigenti della TRE si troverebbero in gattabuia e invece da noi rilasciano interviste.:rotfl:
Scherzi a parte fossi in voi non mi arrabierei più di tanto, consumerei il mio credito e passerei ad altro operatore.
Che facce da c@##o!Appena mi arriva l'sms faccio subito la super 5 e tutto il credito finisce sulla mia vecchia autoricarica 300, lunica chenon mi ha mai tradito.