Ho appena letto la replica di Blue e credo che a questo punto siamo d'accordo (d'altronde capisco la vostra incazzatura!)
Visualizzazione Stampabile
Ho appena letto la replica di Blue e credo che a questo punto siamo d'accordo (d'altronde capisco la vostra incazzatura!)
chiedo scuse e viste le mie precarie condizioni di "lucidità" di questo ore, mi asterrò da ogni commento finchè l'alcool non sarà "evaporato".
Tutto cio' mi svilisce :(
Io ho già iniziato a trasferire credito un pò verso vodafone e un pò verso wind per 2 motivi: 1- non credo che si riuscirà a recuperare il propio credito a scadenza in tempo, può essere che andando per vie legali si riesca ad ottenere qualcosa ma dubito entro il 31.12.07 quindi preferisico incamerare qualcosa ora che niente dopo 2- tutto cio' insegna che dei gestori è meglio non fidarsi e quindi è meglio suddividere il propio credito fra i vari operatori!
Purtroppo si sa già che trasferire credito comporterà grosse perdite, fortuna che ho la Tua7!
fai il passaggio a super5 e così non perdi nulla!!!
Infatti, avevo già pensato anche a questo..
io dovro' fare altro che 1000 minuti/mese.. c'è poco da fare, Tua7 e via con le chiamate :(
Tanto so già che non rientrero' nella cifra ed è per quello che ho già iniziato il travaso, sia perchè fisicamente non avrei il tempo sia perchè non si possono fare troppe ore di chiamate altrimenti si rischia di trovare la usim bloccata.. :(
ALTRUISMO??????????
Guarda sarai felice di sapere che questa parola era proprio quella che non avrei mai voluto leggere.... una parolache mi avrebbe fatto incazzare sul serio, ma tanto tanto.
Sei felice di averla trovata tu per primo? :lol:
Non accetto lezioni di altruismo da te.
Abbiamo appurato che 'sto scherzetto l'hanno riservato ai crediti accumulati a migliaia... bene, è un tuo problema, smazzatelo tu.
Non lo devo smazzare io, chiaro?
Siete persone che pur di coltivare il vostro campo a patate, di mantenerlo rigoglioso (migliaia di euro, se non decine di migliaia, come testimoniano i post in questo thread) e quant'altro, sareste disposti a calpestare tutto il resto.... compresi gli altri clienti ,idioti al punto da non approfittarne abbastanza come voi, quindi meno furbi di voi.
Voi non accettate lezioni di moralità? Perfetto, come volete.... forse avete perfino ragione, ma io non accetto lezioni di altruismo da te.
Voi difendete pure il vostro campo, io dico solo che se toccate i due metri quadri di orticello che ho, mi incazzo, e chi se ne frega del vostro campo...
Non puoi venirmi a fare la ramanzina sull'altruismo, tu che ragioni allo stesso modo centuplicato.
Ho fatto male a mettere piede in questo thread, comunque buona lotta, e spero ne uscite vincitori. Lo dico sul serio e senza ironia. Se ne uscite vincitori senza rompere le uova a chi vi sta intorno, di sicuro nessuno può venirvi a dire nulla...
Quindi questo te lo posso augurare, e ti posso pure dare il mio appoggio morale... ma di accettare di farmi rompere le uova da te e quelli come te, per motivi tutti tuoi e solo tuoi, basati su una tua libera scelta, questo te lo puoi proprio scordare, bello.... :lol:
Altruismo in questo caso non so proprio cosa sia.... anche perchè non c'entra nulla.
La libertà finisce dove comincia quella altrui. La tua libertà non deve calpestare la mia.
Se non lo sapevi, imparalo alla svelta.
Non ti deve interessare se la mia libertà consiste in 4 patate, anzichè un intero campo.
Se ci saranno conseguenze dovute a questo, avrò facoltà di incazzarmi, che ti piaccia o no, allo stesso modo in cui tu hai facoltà di incazzarti ora.
Non si tratta ne di altruismo, ne di moralità
Il problema è che si sta cercando in tutti i modi di calpestare i diritti dei consumatori italiani.
Se tre riuscirà a portare avanti questa rimodulazione illegale sarà una sconfitta per i consumatori italiani.
La prossima mossa che mi aspetto da tre è il ricalcolo di tutte le chiamate effettuate fino al 31 agosto alle condizioni delle tariffe post-rimodulazione.
Se passa questa rimodulazione, possiamo aspettarci di tutto dai gestori, ma non solo dai gestori di telefonia, ma da tutte le aziende che operano in Italia