Ho unito un pò di discussioni altrimenti non si capisce più nulla...
Visualizzazione Stampabile
Ho unito un pò di discussioni altrimenti non si capisce più nulla...
Questo è +o- quello che la voce guida dice
"Tre le da il benvenuto al servizio clienti 3
Tra poco potrà parlare con un nostro operatore
Le ricordiamo che la chiamata è assolutamente gratuita e che può consultare il suo bonus dall'area clienti 133 del portale 3"
nessuna voce guida!
la telefonata viene messa in attesa e quando l'operatore prende la chiamata dice in poche parole:
" si il suo credito è stato tramutato in bonus a scadenza"
all incavolatura rispondono
" la 3 se ha fatto ciò è perchè può e glie lo consente il decreto bersani"
alla mia richiesta di dirmi a quale capo del decreto si rifacesse la 3 non ha saputo rispondermi..
sono molto stringati nel dire le cose e alla fine se continui loro rispondono dicendo che ognuno è libero di fare quello che vuole,se non le va bene è libero di fare portabilità
Io ho chiamato e prima ho sentito la voce guida, ho atteso 5-6 minuti e dopo ho parlato con l'operatrice
Calmatevi per favore.
La colpa e tutta vostra perche la h3g non e altro che un provider di internet mobile,non un op.telefonico.
E come usare il decoder satelitare per mandare fax.
Eh no, caro mio.
H3G ha partecipato ad una gara pubblica per acquisire LICENZA DI TELEFONIA DI 3 GENERAZIONE..... non è affatto come dici tu
A questo punto puoi dirmi anche che H3G sia una merceria, visto che tra le altre cose vende anche brillantini