scusa ma mi sfugge cosa è auto300
Visualizzazione Stampabile
scusa ma mi sfugge cosa è auto300
Autoricarica300 di tim...
sono quasi 20 minuti che aspetto di parlare con 'operatore del 4940, sono in attesa con una musica che sembra un accompagnamento di un funerale. Sicuramento quello della 3
Ma hai qualche collegamento internet attivo?
io proporrei intanto, come protesta, di tenere tutti i cell in 2g e di chiamare solo su rete TIM (ovviamente escluso chi deve chiamare i cellulari TRE con Gd3)...
anzi meglio... se in roaming con tim chiamassimo tutti il 133, e lasciassimo in attesa il telefono per qualche ora?
Se lo facciamo tutti....
Io di mio lo posso fare da 5 USIM! :)
Mi hanno risposto, mi ha detto che la 3 in ottemperanza alle norme vigenti e in seguito alla legge bersani ha fissato una scadenza a tutte le ricariche maturate nell'anno solare 2006. Io li denuncio!!!!
E' vero che la 3 si è rivelata uno schifo
E' vero che avrebbero dovuto avvertire almeno 30 giorni prima
E' vero che chi si è autoricaricato con gli sms ha sudato 7 camicie per configurare i provider, per comprare schede di altri operatori,etc.
E' vero che avrebbero potuto prendere provvedimenti prima
E' vero che la vecchia tariffa non prevedeva un tetto massimo di autoricarica
....
Ma ragazzi si trattava semplicemente di usare il buon senso... La 3 sta punendo chi ha veramente abusato dell'autoricarica... e da una parte non la si può biasimare.
E' anche vero che, appunto, hanno preso provvedimenti solo quando faceva comodo a loro... e secondo me la cosa giusta da fare è cambiare operatore invece che ricorrere ad avvocati,denuncie,etc. perchè se vi fate un esame di coscienza i soldi che avevate su queste schede non sono certo soldi che avete guadagnato a lavoro che avete poi ricaricato sul vostro telefonino, ma sono frutto di un abuso.
(Il mio è un discorso generico... sicuramente purtroppo tra questi utenti ci saranno anche quelli che si sono davvero autoricaricati perchè usavano spesso il telefonino)
Dal punto di vista legale non mi pronuncio, perchè non è materia mia, ma tecnicamente per la tre è molto semplice dimostrare che il credito in questione non è credito acquistato dall'utente, ma in qualche maniera "regalato" e quindi...
non so come andrà a finire, ma pensare che il decreto bersani venisse assorbito senza colpo ferire dalle multinazionali mangiasoldi era quantomeno semplicistico...
mi hanno detto anche che oggi pomeriggio partirà una campagna informativa per i clienti
Mod che ne dite di modificare il titolo del 3ad con rimodulazione autoricarica 2006 o qualcosa del genere?
Quando ho inserito il post credevo di essere un caso isolato, ma a quanto pare...:wall:
Gli operators del 4940 dicono che questa rimodulazione (=credito Bonus a scadenza) e' stata causata dal Decreto Bersani.
Quello che e' stato trasformato da Credito Standard a BONUS e' in realta' (secondo il 4940) quello che abbiamo accumulato di bonus fino al 31-12-2006.