pericolo conferenza - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

pericolo conferenza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ve la spiego io...

non è certo l'uso (legittimissimo) che ne fa amgzero...

si intende chiamare per ore (ma ore!! tipo 12-16) 6 numeri non tre (es. wind con pienowind o vodafone eurobonus) allo scopo di riversare credito dalla ST+ rimodulata

quindi se uno sfrutta la GD3 non rischia nulla, anche perchè dubito che amg faccia che so 6 ore al giorno di chiamate in conferenza dalla sua sim 3 ad altre sim3
    insomma gli usi "normali" non sono certo a rischio disattivazione

se uno fa conferenze per ore ore al giorno per lavoro difficilmente usa una ricaricabile, ma dovrebbe avere un uso affari (anche perchè così scarica le spese)
    Quantoooooooooooooooo
    6 ore, 12 ore?
    E' inutile si cerca sempre :chair: H3G!!!A sto punto fanno bene.....scusate, ma quando ce vuò ce vuò....

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

ve la spiego io...

non è certo l'uso (legittimissimo) che ne fa amgzero...

si intende chiamare per ore (ma ore!! tipo 12-16) 6 numeri non tre (es. wind con pienowind o vodafone eurobonus) allo scopo di riversare credito dalla ST+ rimodulata

quindi se uno sfrutta la GD3 non rischia nulla, anche perchè dubito che amg faccia che so 6 ore al giorno di chiamate in conferenza dalla sua sim 3 ad altre sim3
    insomma gli usi "normali" non sono certo a rischio disattivazione

se uno fa conferenze per ore ore al giorno per lavoro difficilmente usa una ricaricabile, ma dovrebbe avere un uso affari (anche perchè così scarica le spese)
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli

Predefinito

e perchè mai dovrei tenermi il MIO credito in 3 visto che h3g non mi riconosce contravvenendo ad un obbligo dell'autorità??...visto che non posso trasferirlo perchp non posso farlo "fai da te"???
    in ogni caso la linea cade dopo 60 minuti...ergo non sono ore continuate...

Perchè la 3 ha messo solo ora questi blocchi???paura di pagare un botto di interconnessione ora che la st+ non vale un cazz???ripeto:non c'è bisogno che difendiate il diavolo...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social