Buongiorno a tutti sono un nuovo utente approfitto per inoltrarmi nelle risposte visto che si parla della prima fattura tre vorrei gentilmente chiedere alcuni quesiti che non mi sono molto chiari .
In pratica io ho attivato un abbonamento Power C 800 il 9 /07/2011 mi è stato detto che avrei dovuto pagare solo 29 euro al mese escula T.c.G. ovviamente cosi scrivono loro sul sito , invece con mia sorpresa mi ritrovo a pagare sotto voce canone competenza E 42,43 + iva arriviamo a E 50.91 , considerando che gli importi sono bimestrali se non erro visto che nel loro sito (nenache sulle note in fondo ) vi è scritto se l 'importo è comprensivo di iva o meno come dimostra qui: http://www.tre.it/tariffe/power-c-800 , inoltre nonostante nell 'area clienti 133 ho attivato immediatamente la spedizione della fattura via mail questa mi è si arrivata ma mi sono stati addebitati comunque i costi di spedizione E 0.85 + iva tot E 1.02 e meno male che on line è gratuitameno male ! .
visto mio malgrado la poca praticità vorrei gentilmete avere dei chiariment in merito .
grazie mille