Ciao a tutti,
in data 17/11/2012 mi hanno attivato la portabilità verso 3.
Ho preso l'abbonamento con Smartphone (Galaxy SII) approfittando della promo 20€ mensili senza tassa concessione governativa.
L'ho preso con vendita a rate 3 quindi ho anticipato i 60 Euro che mi dovrebbero essere addebitati in fattura.
Stamattina mi è arrivata la prima fattura ma sinceramente non ci capisco nulla.
Mi hanno peraltro addebitato la TCS.
Potete cortesemente verificare se è corretta?
Uploaded with ImageShack.us
http://img27.imageshack.us/img27/555...1218212040.jpg
GRAZIE MILLE!!
Ti ricordo che la tassa di concessione governativa ti viene sempre addebitata, poi Tre fa uno sconto in fattura dell'importo della tassa ,5,16€. Questo sconto parte dalla seconda fattura, se non ricordo male.
Quindi per ora è corretta la fattura?
Dalla fattura mi sembra tutto regolare. In effetti la tcg deve essere presente perchè è un obbligo di legge ma ti viene comunque scontata quello che hai in più sulla fattura è il bollo su contratto (altra tassa) ma tranquillo perchè per fortuna è solo sulla prima fattura
Grazie vediamo la prossima
Ragazzi ho ricevuto oggi la fattura tre. Tutto ok...ho pagato 39 euro per due mesi dal 01/04 al 31/05. Ecco è questo il punto....perchè devo pagare un mese anticipato ?
Nel caso dovessi recedere oggi...cosa mi dovrei comportare ? la tre mi restituisce i soldi ?
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
ciao
la fatturazione dei canoni con tutti i gestori è sempre anticipata, mentre il pagamento del consumo (eventuale sforo di soglie) posticipata.
Es.
fattura di marzo, paghi canone di aprile e maggio, mentre lo sforo extra soglia di gennaio e febbraio.
cmq stai traquillo nel caso in cui dovessi recedere il rimborso arriva, forse è quasi l'unica società che rimborsa in tempi ragionevoli![]()
Grazie ... Non è mia intenzione recedere mi trovo benissimo .... Era x capire. Il rimborso è automatico sul rid bancario?
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...