Salve, sono un nuovo utente.
Da circa 18 mesi avevo un contratto aziendale con 3 ed era già il secondo che facevo con loro.
Avendo i cellulari abbastanza distrutti, ho preso al balzo l'opportunità con il passaggio di alcuni rivenditori di cambiare cellulari, e ho scelto la tariffa Zero5 a 9 euro al mese, ma mi hanno detto dopo alcune prove di chiamata che non riuscivano a farlo in modo semplice forse perchè avevo già avuto 2 contratti...
mi hanno proposto (e ho accettato) di fare un nuovo contratto come persona fisica, e dopo mi hanno detto di fare in questo modo: passare i 2 nuovi numeri nel contratto aziendale e fare la portabilità dei vecchi numeri su quelli nuovi..però non mi è chiaro il passaggio ( domani provo a chiamare la ragazza)..
Intanto sulla bolletta capisco che avrei pagato più dei 9 euro mensili per il primo mese ma ho pagato 2 abbonamenti diversi 1 per servizi UMTS e 1 per Canali Tv, qualcuno mi sa spiegare cosa fare? o se è giusto quello che mi hanno riferito i ragazzi della 3 al momento della sottoscrizione del contratto?