Nella trasmisssione della Rai: Occhio alla Spesa, il conduttore effettua dei collegamenti esterni tramite videotelefonata con degli inviati presenti nei principali mercati di alcune città: Milano, Roma, Bari, Cagliari, Napoli ecc... col compito di far vedere col videotelefonino i prezzi dei principali prodotti ortofrutticoli in quelle rispettive città.

La qualità delle videotelefonate effettuate con questi inviati a me lascia molto perlesso, molto pixellate, per niente fluide, immagini che scompaiono per poi riapparire...solo l'audio si salva...e non certo credo sia un problema di videotelefonino visto la varietà delle zone e dei terminali usati dagli inviati...
la domanda nasce spontanea...
con quale gestore, secondo voi, vengono fatte quelle videotelefonate?
possibile che siano fatte con 3?

io ho fatto finora solo videotelefonate con wind, ma rispetto a quanto visto al programma in tv, la qualità delle mie videotelefonate che faccio regolarmente (finora solo con altri mobili wind) è nettamente superiore, certo non posso dire di qualità eccellente, ma sicuramente molto superiore rispetto a quello che ho visto in tv nel programma della Rai...

voi che dite?