Arrivata la risposta:

Gentile Sig. xxxxxxxxx,

in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che il servizio non e'disponibile.

Qualora venisse aggiunto ai servizi gia¿ offerti da 3, ne verra' data opportuna comunicazione a tutti i clienti.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Gianluigi
Servizio Clienti 3
www.tre.it

Numero identificativo: 40xxxx

---------------------------------------------
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E¿ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.

CONFIDENTIAL: This E-mail and any attachment are confidential and may contain reserved information. If you are not one of the named recipients, please notify the sender immediately. Moreover, you should not disclose the contents to any other person, nor should the information contained be used for any purpose or stored or copied in any form
--Original Message--
From: formweb@tre.it
Date: 21/09/2007 7.21.06
To: customer@tre.it
Subject: Variazioni - Cambio recapiti

Con riferimento alle Vs risposte aventi Numero identificativo: 40xxxx, 40xxxx e 40xxxx cosa devo fare per avere una risposta riferita ad ABBONAMENTO e non a ricaricabile e soprattutto non essere preso per i fondelli?