Non avevo notato l'aggiornamento dell'Area Clienti internet...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Non avevo notato l'aggiornamento dell'Area Clienti internet...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    mi chiedo se sia possibile che si siano premuniti proprio in seguito alla mia "minaccia" soprastante o più semplicemente se ero stato io a non avervi mai fatto caso prima.
    Nessuno sa darmi conferma se le attuali indicazioni all'inizio di tutte le pagine dell'Area Clienti internet erano già presenti prima di settembre?
    Se la modifica fosse stata fatta in seguito alle mie segnalazioni, ne sarei quantomeno gratificato... almeno non sarebbe stato tempo perso!


    Per maxper: la mia "polemica" di agosto con il Servizio Clienti proseguiva proprio con la questione del tasto con cui si accede a "Pianeta 3" (in alto a destra nel Sagem myW-8), per risolvere la quale mi avevano suggerito di bloccare addirittura l'intera tastiera , per cui replicai, continuando la stessa e-mail citata precedentemente:
    (...) Inoltre l'ipotesi di "blocco" del pulsante Pianeta3 mediante blocco
    dell'intera tastiera non è plausibile in quanto lo stesso pulsante
    serve quasi sempre per la funzione di "indietro".
    Trattandosi di un cellulare non certo veloce nella risposta,
    diventa pressoché CERTO premerlo una volta di troppo...
    come fare allora?
    Ovviamente nessuna risposta al riguardo...

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di RGUX
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    é da maggio che è presente il tutto nell'area clienti 133 del portale; ben visibile a tutti!!!
    ciao....

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RGUX Visualizza Messaggio
    ben visibile a tutti!!!
    Allora non ci avevo mai fatto caso (parlo sempre delle indicazioni per accedere dal telefonino all'Area Clienti direttamente, passando per i Preferiti e non dal Portale 3)... strano però che nelle loro molteplici risposte non mi avevano mai segnalato la cosa, nonostante io asserissi di non aver trovato la procedura in NESSUNA pagina del sito ufficiale!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social