X-Series e Naviga3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 28

X-Series e Naviga3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    no per entrambi.

con naviga3 puoi comunque usare altre applicazioni che ti danno gli stessi servizi anche migliori qualitativamente a parte skype di x-series che per le chiamate skype e' inarrivabile in termine di qualita' con le chiamate tramite connessione UMTS
    Truphone imho va bene quanto skype.
    A differenza dei vari betamax (voipstunt e simili) che hanno un lag spaventoso.

S.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    Truphone imho va bene quanto skype.
    A differenza dei vari betamax (voipstunt e simili) che hanno un lag spaventoso.

S.
    hai provato a fare chiamate skype con x-series?

sono identiche a chiamate normali, sia in qualita' che per assenza assoluta di ritardi.

non credo che in UMTS sia possibile avere la stessa qualita', almeno cosi' e' stato per le prove da me fatte ed ho sentito da chi ha provato anche il 3,5G che non cambia di molto la cosa

mentre skype x-series non usa connessione internet e chiamate voip, per questo e' perfetta la chiamata

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    hai provato a fare chiamate skype con x-series?

sono identiche a chiamate normali, sia in qualita' che per assenza assoluta di ritardi.

non credo che in UMTS sia possibile avere la stessa qualita', almeno cosi' e' stato per le prove da me fatte ed ho sentito da chi ha provato anche il 3,5G che non cambia di molto la cosa

mentre skype x-series non usa connessione internet e chiamate voip, per questo e' perfetta la chiamata
    Certo.
    A questo punto ti chiedo io: ma tu hai una vaga idea di come funzioni TECNICAMENTE x-series? Nella fattispecie: in che modo credi che passino i dati della tua chiamata skype/xseries?

S.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social