Posso utilizzare i servizi dal menu X-Series se non sono abbonato ad X-Series ma ho la Naviga3?
Al contrario... c'è un modo di far funzionare l'abbonamento X-Series x connettersi da pc via cellu(senza Naviga3 intendo)?
Posso utilizzare i servizi dal menu X-Series se non sono abbonato ad X-Series ma ho la Naviga3?
Al contrario... c'è un modo di far funzionare l'abbonamento X-Series x connettersi da pc via cellu(senza Naviga3 intendo)?
no per entrambi.
con naviga3 puoi comunque usare altre applicazioni che ti danno gli stessi servizi anche migliori qualitativamente a parte skype di x-series che per le chiamate skype e' inarrivabile in termine di qualita' con le chiamate tramite connessione UMTS
E la navigazione web con il www3 com'è? Decente?
so che potrei spendere un euro e provarla o ancora meglio farla per un mese... però rinnovo la domanda specificando per cosa uso attualmente naviga3.
Consultare siti web semplici (forum etc)
Vedere centraline meteo
consultare e scaricare la posta
Per questi usi WWW3 con Xseries andrebbe bene ? Perchè così fosse potrei usare Skype senza dover smanettare troppo con fring e in tutta comodità
Thx per i consigli
Atttraverso Google del menù x-series puoi utilizzare il browser interno del telefono invece di usare WWW.
Ok però per l'uso dei preferiti si va obbligatoriamente di WWW3, giusto ?
Cmq mi sa che l'unica sarebbe provarlo per un giorno e vedere se mi ci trovo
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
hai provato a fare chiamate skype con x-series?
sono identiche a chiamate normali, sia in qualita' che per assenza assoluta di ritardi.
non credo che in UMTS sia possibile avere la stessa qualita', almeno cosi' e' stato per le prove da me fatte ed ho sentito da chi ha provato anche il 3,5G che non cambia di molto la cosa
mentre skype x-series non usa connessione internet e chiamate voip, per questo e' perfetta la chiamata