Si ha ragione sometimes in tutto.... di solito non guardano la cronologia, cmq è sempre un rischio in più.
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.
Beh che dire... oggi sono andato in un centro commerciale per vedere questo "telefono" ed è veramente bello e ben curato nelle finiture.
Un po'ingombrante e pesante certo, di sicuro non comodissimo da tenere in tasca ma d'altronde non è un cellulare ma molto di più!
Sono veramente tentato...
@ infernus:
non so se ti venga stornato perchè a quanto pare lo sconto è sulla tassa di concessione governativa... Se fai naviga3 in bolletta probabilmente troverai un addebito di 9 euro + 5,16 euro di tassa - 5,16 euro (promo no tax) quindi andrai a pagare 9 euro.
Non mi è ancora chiara questa cosa sinceramente...
esatto con addebito su carta di credito non c'e' nulla da versare.
con addebito su conto corrente 75euro di anticipo conversazione da versare con bollettino postale
Dimenticavo... Ma la tre davvero tra due anni o più se uno dovesse decidere di recedere dal contratto d'abbonamento e quindi da quello di comodato chiederà indietro questo terminale?!?
![]()
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.
@h3guser: Il cellulare per contratto è di proprietà di 3, quindi a fine contratto "dovrebbe" essere restituito, sotto richiesta di 3... molti però dicono che al 99% non lo richiedono quindi rimane in mano al utente...
75 euro sono per l'anticipo conversazioni, se non li usi quando recedi dal contratto te li restituiscono...