HTC P3600 e scegli 3 new: dubbi - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 178

HTC P3600 e scegli 3 new: dubbi

Partecipante Logorroico

Predefinito

la seconda ipotesi e' quella giusta.

esatto anche il ragionamento sui 4euro. non pagherai nulla(a parte la tcg ovviamente e la spedizione fattura, che pagherai sempre di tasca tua)

Predefinito

Ciao broncos, grazie per la risposta!!!
    Perdonami ma ancora non mi è chiaro, sono de coccio...
    Sempre nell'ipotesi che siamo nel periodo precedente al 31 dicembre 2008, se per esempio spendo 10 euro in un mese, mi ritrovo in bolletta da pagare 10 euro oppure 10-5,16=4,84 euro?

Ciao e grazie... abbi pazienza

Partecipante Logorroico

Predefinito

paghi 10euro. Cioè 5.16 di tassa che ci sono sempre +10euro di traffico -5.16 di sconto. In pratica tu ogni 2mesi paghi sempre almeno 10.92euro (5.16+5.16+0.60 di spedizione fattura) ed hai 5.16 di traffico omaggio mensili,se la metti sotto questo punto di vista forse è più semplice capire il funzionamento.il traffico mensile eccedente i 5.16euro andrà adaggiungersi ai 10.92euro bimestrali

Predefinito

Perfetto, grazie mille!!!
    Alla fin fine non è male come soluzione... Anche nell'ipotesi di sottoscrivere un abbonamento zero3 e di non effettuare telefonate da gennaio 2009, facendo un po'di conti:
    - 5,16*23=118,68 euro di tcg
    - 0,60*12=7,2 euro per spedizione fattura
    - 14,62 euro di imposta di bollo
    -> 118,68+7,2+14,62=140,50 euro
    Tra l'altro considerando che per i primi 15 mesi c'è un bonus di 5,16 euro al mese da spendere in telefonate pari quindi a 77 euro circa si potrebbe avere un Nokia 6120 a 63 euro, un e65 a 176 euro ma soprattutto l'htc p3600 a 212 euro.

Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi che dire... avete ragione: sono tornato e non c'è... direi non c'è più: giuro che l'ho visto! Ricordo che l'abbinamento Scegli 3 New col P3600 era fino al 30 settembre, tipo 5 giorni fa.
    Vabbè... pazienza, intanto una cosa è certa: ancora non c'è nei negozi, UFFA,e sul sito è ormai da tanto... ma è normale? dico io: cosa lo fanno uscire a fare??? Solo per farci morire di voglia... SGRUNT!!!

ciao
    fab

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Grazie 1000 maudio, corro subito. Senti una cosa, ma tu personalmente come giudichi questo terminale? Ha il windows mobile 6.0? Anche il tom tom? Scusa per le domande!
    si ottimo terminale. nella confezione c'è il tom tom.
    il windows è il 5. ma io ho già provveduto ad aggiornare a wm6 con touch flow.(operazione perfettamente legale)

ribadisco che ho preso i 2 htc con piano zero 3 pertanto non ci sono dubbi su questo.

se può interessare le uniche cose che ancora non ho sitemato sono:
    - utilizzare skype di x-series
    - utilizzo di skebby (non richiama la rubrica)
    -utilizzare www di x-series

ma mi sa che per questi problemi dovrei aprire un post htc 3600.

ciaooooo

Partecipante Mistico

Predefinito

good good very good...
    l'unica pecca è che non ho la carta di credito ma solo carta prepagata...anche se che devo dire che a mio papà gli hanno dato un comodato con la visa electron di iwsmile...
    la promo no tax rimborsa anche naviga3?
    nel senso se mi attivo una naviga3 sullo zero 3 il relativo canone viene stornato?
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

Partecipante Mistico L'avatar di ferox

Predefinito

@maudio:

Da quanto so io, non si può mettere WM6 senza modificare il Htc p3600.. e quindi senza perdere la garanzia, e rischiando alla riconsegna del cellulare quando cesserà il comodato...
    Perche cambia la rom e tutto quello che c'è dentro al p3600...
    Anche rimettendo poi la vecchia versione di wm5 e la vecchia rom, c'è una cronologia dentro l'htc di cosa hai fatto col cellulare, che htc controlla quando lo porti in garanzia...

QUesto è quello che so, forse è sbagliato, mi potresti spiegare tu come hai fatto?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da infernus Visualizza Messaggio
    good good very good...
    l'unica pecca è che non ho la carta di credito ma solo carta prepagata...anche se che devo dire che a mio papà gli hanno dato un comodato con la visa electron di iwsmile...
    la promo no tax rimborsa anche naviga3?
    nel senso se mi attivo una naviga3 sullo zero 3 il relativo canone viene stornato?

ma si può fare anche tramite addebito in conto corrente

Sbaglio?

Predefinito

concordo con ferox, "teoricamente" si possono installare solo firmware rilasciati da 3.
    Oltretutto wm6 ufficiale non è ancora uscito per questo telefono, quindi l'aggiornamento a queste versioni non ufficiali invalida la garanzia. Tuttavia non penso che poi l' HTC si vada a rivedere tutta la cronologia degli aggiornamenti quindi secondo me in caso lo chiedano indietro o ci sia bisogno di mandarlo in assistenza basterà rinstallare il wm5 (secondo me)

@ Benny: si, si può scegliere l'addebito su conto corrente

per chi sta aspettando come me di trovare il telefono ho una buona notizia:
    in 2 negozi mi hanno detto che l'hanno ordinato quindi dovrebbe farcela ad arrivare entro il 30! speriamo bene....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social