HTC P3600 e scegli 3 new: dubbi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 178

HTC P3600 e scegli 3 new: dubbi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox

Predefinito

@maudio:

Da quanto so io, non si può mettere WM6 senza modificare il Htc p3600.. e quindi senza perdere la garanzia, e rischiando alla riconsegna del cellulare quando cesserà il comodato...
    Perche cambia la rom e tutto quello che c'è dentro al p3600...
    Anche rimettendo poi la vecchia versione di wm5 e la vecchia rom, c'è una cronologia dentro l'htc di cosa hai fatto col cellulare, che htc controlla quando lo porti in garanzia...

QUesto è quello che so, forse è sbagliato, mi potresti spiegare tu come hai fatto?

Predefinito

concordo con ferox, "teoricamente" si possono installare solo firmware rilasciati da 3.
    Oltretutto wm6 ufficiale non è ancora uscito per questo telefono, quindi l'aggiornamento a queste versioni non ufficiali invalida la garanzia. Tuttavia non penso che poi l' HTC si vada a rivedere tutta la cronologia degli aggiornamenti quindi secondo me in caso lo chiedano indietro o ci sia bisogno di mandarlo in assistenza basterà rinstallare il wm5 (secondo me)

@ Benny: si, si può scegliere l'addebito su conto corrente

per chi sta aspettando come me di trovare il telefono ho una buona notizia:
    in 2 negozi mi hanno detto che l'hanno ordinato quindi dovrebbe farcela ad arrivare entro il 30! speriamo bene....

Predefinito

Beh che dire... oggi sono andato in un centro commerciale per vedere questo "telefono" ed è veramente bello e ben curato nelle finiture.
    Un po'ingombrante e pesante certo, di sicuro non comodissimo da tenere in tasca ma d'altronde non è un cellulare ma molto di più!
    Sono veramente tentato...

@ infernus:
    non so se ti venga stornato perchè a quanto pare lo sconto è sulla tassa di concessione governativa... Se fai naviga3 in bolletta probabilmente troverai un addebito di 9 euro + 5,16 euro di tassa - 5,16 euro (promo no tax) quindi andrai a pagare 9 euro.
    Non mi è ancora chiara questa cosa sinceramente...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da h3guser Visualizza Messaggio
    @ infernus:
    non so se ti venga stornato perchè a quanto pare lo sconto è sulla tassa di concessione governativa... Se fai naviga3 in bolletta probabilmente troverai un addebito di 9 euro + 5,16 euro di tassa - 5,16 euro (promo no tax) quindi andrai a pagare 9 euro.
    Non mi è ancora chiara questa cosa sinceramente...

good good very good
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •