da Crotone nessun segnale, ogni tanto va in roaming con Tim
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in questo momento è tornato tutto ok a reggio calabria....come se non fosse successo niente!
Anche a me funziona...era da stamattina presto che il cell era muto. Secondo voi è affidabile uscire oggi e fare conto sulla Tre, oppure muore di nuovo??
P.S. Mandata email di richiesta risarcimento...avevo la mia ragazza con la gomma a terra all'uni e trovarla tra milioni di persone è stata un'impresa!!! Ma come facevamo prima senza cell???
Ecco cosa rispondono:
Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che siamo a conoscenza dell'anomalia da lei riscontrata sulla mancanza di copertura e le comunichiamo che attualmente stiamo lavorando alla risoluzione del disservizio.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Cristina
Servizio Clienti 3
www.tre.it
Disonesti hanno fatto finta di non capire che chiedevo il risarcimento!!!
io adesso mando tre e mail....una per scheda ......io e lam mia raga da qui catania a lei messina non riuscivamo a comunicare
al 133 mi hanno detto ke è un problema risolvibile in giornata
p.s ma non è ke stanno staccando 16000 ripetitori..........quelli che dovrebbero vendere,,,,,
p.s ma a ki prendeva tim e wind
Ho letto per curiosità la carta servizi:
Art. 8 - Irregolare funzionamento del Servizio
3 si impegna a risolvere eventuali guasti tecnici entro il primo giorno non festivo successivo alla segnalazione. Nel caso
di guasti di particolare complessità l’impegno è di risolverli il più velocemente possibile. 3 è obbligata ad intervenire in
caso di irregolarità nel collegamento telefonico. Non sono di sua competenza eventuali guasti del terminale, ove non
espressamente disciplinato altrimenti nel contratto con il Cliente. Ove possibile, e nel rispetto della sua privacy, il
Cliente sarà informato sui tempi necessari per l'intervento. Nei casi di manutenzione programmata potrebbe essere
necessario interrompere momentaneamente il Servizio, ma i Clienti interessati saranno informati almeno con 48 ore di
anticipo mediante annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul telefono mobile. Nel caso non siano
osservati i predetti termini, il Cliente ha diritto agli indennizzi previsti da questa Carta.