secondo me hai fatto benissimo.
Oggi dopo due settimane di attesa la mia "Tua Matic Old" è passata a Wind9. Ho fatto 4 portabilità: mia moglie, i miei genitori, la mia e mi fratello.
Ragazzi la video chiamata l'ho usata pochissimo, il portale ancora meno e la TV mai. Nella mia zona Wind ha una copertura praticamente totale.
La prossima volta la 3 si fa furba invece di modificare un piano di quasi il 50%, pazzesco! Non ho ceduto ad alcun offerta che mi hanno fatto i vari operatori.
Ciao.
Usim 3 con tariffa 3/50 - Usim 3 con tariffa Tua Matic Old - Contratto Top 3 Executive Telefonini UMTS: Motorola A835 - NECe616 - Nokia 6680 - LG U900 - Nokia N80 - HTC Tynt - Nokia N95
secondo me hai fatto benissimo.
ciao
vorrei seguirti anch'io ma da me wind la trovo solo in prossimità delle finestre, mentre tre spara forte anche nelle scale che sono tutte in cemento armato, unica alternativa sarebbe vodaphone ma è troppo cara secondo me
io sono passato a voda per l'eds, e con le varie promo mnp per un anno sto a posto, poi vedrò (2 wind9 le ho prese).. sulla baia puoi trovare ancora delle eds, credo..
iPhone XS Max
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Grazie mille
Interessante davvero! Ma non faranno il "giochino" di rimodularla tra un po'??? Chiaramente sono uno di quelli che aveva una SuperTua+
Il rispetto a chi rispetta...
Ai fatto benissimo ho già una wind 9 nel cassetto appena azzero il credito faccio mnp verso wind
In effetti TUAMATIC sarebbe potuta rimanere come era.
15 cent alla risposta e 15 cent al minuto è una tariffa che è ampiamente superata al ribasso da molte tariffe....la stessa TIMCLUB alla fine siccome è senza scatto e ha 3 numeri amici puà essere meno costosa.
Se ti sforzavi un pochino avresti potuto trovare una EDS che combianata con l'opzione di autoricarica è veramente ottima.
In effetti la TRE con le tariffe rimodulate è diventata cara e al di là delle ripicche per la rimodulazione molti si faranno due conti e migreranno.
La st+2007 al momento è meno conveniente della Vodafone tutti+opzione di autoricarica (a meno che uno non ricarichi moltissimo) ma sopratutto della wind9+pieno wind.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.