Citazione Originariamente Scritto da maxnet Visualizza Messaggio
Oggi dopo due settimane di attesa la mia "Tua Matic Old" è passata a Wind9. Ho fatto 4 portabilità: mia moglie, i miei genitori, la mia e mi fratello.

Ragazzi la video chiamata l'ho usata pochissimo, il portale ancora meno e la TV mai. Nella mia zona Wind ha una copertura praticamente totale.

La prossima volta la 3 si fa furba invece di modificare un piano di quasi il 50%, pazzesco! Non ho ceduto ad alcun offerta che mi hanno fatto i vari operatori.

Ciao.
In effetti TUAMATIC sarebbe potuta rimanere come era.
15 cent alla risposta e 15 cent al minuto è una tariffa che è ampiamente superata al ribasso da molte tariffe....la stessa TIMCLUB alla fine siccome è senza scatto e ha 3 numeri amici puà essere meno costosa.

Se ti sforzavi un pochino avresti potuto trovare una EDS che combianata con l'opzione di autoricarica è veramente ottima.

In effetti la TRE con le tariffe rimodulate è diventata cara e al di là delle ripicche per la rimodulazione molti si faranno due conti e migreranno.

La st+2007 al momento è meno conveniente della Vodafone tutti+opzione di autoricarica (a meno che uno non ricarichi moltissimo) ma sopratutto della wind9+pieno wind.